bhe allora forse per ora mi "accontento" del primo modern warfare. anche se ho paura che ormai non ci sia nessuno in live. la storia inizia qui? o devo tornare ancora indietro con i capitoli???
bhe allora forse per ora mi "accontento" del primo modern warfare. anche se ho paura che ormai non ci sia nessuno in live. la storia inizia qui? o devo tornare ancora indietro con i capitoli???
thewretched ti volevo dire ke è molto meglio il primo modern warfare del 2°!!!!l'unika kosa è ke kome hai gia scritto non c'è + nessuno il live!!!ma fai kome me a me se mi va di andare in live gioko ad halo 3 ke mai nessuno smetterà di andare in live a quel gioko e quando mi va di fare singol player metto un altro gioko.....cioè prototype ke mi faccio a natale!!
ha ragione cj altair simpson mw2 fa skifooo!!
per quale ragione fa skifo mw2? a me è piaciuto, è solo l'idea di aver abbandonato cod 4. cmq mw2 è un grande gioco. a te non piacerà ma per me è stupendo.
l'unica cosa che odio in mw2 è che la voce del cap. price non è di quello in cod 4.
Ultima modifica di x-Alessandro-x; 20-12-2009 alle 10:37
"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
davvero? anche io preferivo quella, molto0 meglio, anche se il gioco vanta comunque di un grande doppiaggio, anche la storia è molto meglio rispetto al primo, l'online a me piace molto, non so dire quale sia meglio tra il primo e il secondo, mi basta divertirmi in ogni caso
sisi skusate non volevo dire ke faceva skifo ma ke a me non è piaciuto ma se a altri piace non posso dire niente!!!cmq ho deciso!!a natale mi faccio gears of wars 2!!!!sarà vekkio ma resat sempre stupendo...lo stesso vale x il suo multyplayer veramente bello!!!
bè cmq io metto la mia e-mail ultras_romanista-96@live.it kosì se qualkuno vuole aggiungermi faccia pure!