E li chiami nabboni?
Visualizzazione Stampabile
Io non ne capisco l'utilità! Cioè il bello di questi giochi è divertirsi giocando, non avere il profilo figo!
Ad esempio io in questo periodo sto giocando a Gears Of War 2 con degli amici, e spesso trovo gente che viene, s fa 5/6 ondate (modalità orda) e poi se ne va. Fa quelle perché sono veloci e ti danno tutte lo stesso punteggio. Cioè a me rompono pure le prime ondate. Per capire ieri mi sono messo con un amico e tre scelti a caso su una mappa in modalità orda. Di solito in 5 ci si mette poco ad arrivare all'ondata 15, ma il fatto che già dalla seconda siamo rimasti in due, ci ha rallentato e non poco, però posso assicurarvi che mi sono divertito un mondo, due contro tutti, con munizioni contate, spazi da coprire... prendere quei 4500 punti esperienza è valso più che prenderne 50000 come fanno loro. E non mi importa se il mio livello è un quarto del loro.
Boh! Sarò io che sono strano.
Come quelli che a pes, con un po' di fortuna ti fanno un gol e a quel punto accendono emule e ti rendono ingiocabile la partita fino alla fine. Io dico, che giocate a fare???
Ah, il cretino che ha detto che comprerebbe il DLC di Cod6 solo per vedere le mappe di Cod4 sono io :lol:
Ma era una battuta, anche perché non ho Cod 6 :P
E, comunque, sono emozionato, avete parlato di me in un podcast :cry:
Alcuni dicono che Axl Rose derivi da Oral sex ; può essere che Lord Axl derivi da Oral XDl forse una nuova pratica sessuale che gli permette grandi prestazioni stordenti XD :sex: :lol:
Cmq puntata interessante. Soliti e meritati complimenti alla tracklist :ok: sempre stupenda ! (non è che si potrebbe avere i titoli delle canzoni :cannabis: ? )
Ok, allora ecco la tracklist:
1 - "La Faccia Di Briatore" - Ministri
2 - "Throw Away Your Television" - Red Hot Chili Peppers
3 - "In Italia" - Fabri Fibra feat. Gianna Nannini
4 - "All These Things That I've Done" - The Killers
5 - "Poker Face (Acoustice Version)" - Lady Gaga
6 - "Adius" - Piero Ciampi
7 - "What This Love" - Sagi Rei
8 - "A Punk" - Vampire Weekend
9 - "Gay Bar" - Electric Six
Sono appena tornato dal week-end lungo e ho la montagna di roba che mi casca addosso....per cui non ho inserito molte info!!
Se vi interessa qualche pezzo in particolare ditemelo che in quel caso mi allargo!:ok:
A quando l'undicesima:)?
Detto che amo questo sito, per la grafica, le notizie(sempre " vere "), le recensioni(nelle quali non vengono mai dati voti alti per accontentare la massa, o qualcun'altro..). E anche " Onda Ludica " é fatto molto bene, col giusto "spirito". Detto questo, però, quel " scaricate bastardi ", non mi é piaciuto per niente. Aggiornamento: tutto chiarito, dato che ho il PC rotto, per navigare, uso il cellulare che gli emoticons li visualizza solo quando riporto i commenti. Mi scuso con la redazione, e, in particolare, con Lord Axl.
Ma ci mancherebbe altro. Mai possibile che qualcuno potesse prendere sul serio quel messaggio? O prendere sul serio lordaxl in generale :look:
Lord tranquillo.
A me quel "scaricate bastardi" è piaciuto. :asd:
Ma Franz utilizza un vocabolario vastissimo o.o
Chi è che in una chiacchierata tra amici usa il termine "anchilosato"? :asd:
Succede solo quando riesco a mettere il dizionario sotto il cuscino nel verso giusto e non al contrario.
Tuttavia la mia memoria, come qualsiasi supporto fisico esistente al mondo, ha uno spazio limitato, e per fare spazio a termini come anchilosato, archetipo o luculliano, finisce che mi si cancellano le parole...dai, come si dice...quando un qualcosa è semplice e scontata....