A quando l'undicesima?
A quando l'undicesima?
Detto che amo questo sito, per la grafica, le notizie(sempre " vere "), le recensioni(nelle quali non vengono mai dati voti alti per accontentare la massa, o qualcun'altro..). E anche " Onda Ludica " é fatto molto bene, col giusto "spirito". Detto questo, però, quel " scaricate bastardi ", non mi é piaciuto per niente. Aggiornamento: tutto chiarito, dato che ho il PC rotto, per navigare, uso il cellulare che gli emoticons li visualizza solo quando riporto i commenti. Mi scuso con la redazione, e, in particolare, con Lord Axl.
Ultima modifica di Alberto178; 07-04-2010 alle 17:44
Ma ci mancherebbe altro. Mai possibile che qualcuno potesse prendere sul serio quel messaggio? O prendere sul serio lordaxl in generale![]()
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Lord tranquillo.
A me quel "scaricate bastardi" è piaciuto.![]()
Ma Franz utilizza un vocabolario vastissimo o.o
Chi è che in una chiacchierata tra amici usa il termine "anchilosato"?![]()
Ultima modifica di Desmondo`; 07-04-2010 alle 17:40
Succede solo quando riesco a mettere il dizionario sotto il cuscino nel verso giusto e non al contrario.
Tuttavia la mia memoria, come qualsiasi supporto fisico esistente al mondo, ha uno spazio limitato, e per fare spazio a termini come anchilosato, archetipo o luculliano, finisce che mi si cancellano le parole...dai, come si dice...quando un qualcosa è semplice e scontata....
BMW 335i.......power at your feet
http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg