Io non ne capisco l'utilità! Cioè il bello di questi giochi è divertirsi giocando, non avere il profilo figo!
Ad esempio io in questo periodo sto giocando a Gears Of War 2 con degli amici, e spesso trovo gente che viene, s fa 5/6 ondate (modalità orda) e poi se ne va. Fa quelle perché sono veloci e ti danno tutte lo stesso punteggio. Cioè a me rompono pure le prime ondate. Per capire ieri mi sono messo con un amico e tre scelti a caso su una mappa in modalità orda. Di solito in 5 ci si mette poco ad arrivare all'ondata 15, ma il fatto che già dalla seconda siamo rimasti in due, ci ha rallentato e non poco, però posso assicurarvi che mi sono divertito un mondo, due contro tutti, con munizioni contate, spazi da coprire... prendere quei 4500 punti esperienza è valso più che prenderne 50000 come fanno loro. E non mi importa se il mio livello è un quarto del loro.
Boh! Sarò io che sono strano.
Come quelli che a pes, con un po' di fortuna ti fanno un gol e a quel punto accendono emule e ti rendono ingiocabile la partita fino alla fine. Io dico, che giocate a fare???
Alcuni dicono che Axl Rose derivi da Oral sex ; può essere che Lord Axl derivi da Oral XDl forse una nuova pratica sessuale che gli permette grandi prestazioni stordenti XD![]()
![]()
Cmq puntata interessante. Soliti e meritati complimenti alla tracklistsempre stupenda ! (non è che si potrebbe avere i titoli delle canzoni
? )
Ultima modifica di Marco_drake; 03-04-2010 alle 22:51
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Ok, allora ecco la tracklist:
1 - "La Faccia Di Briatore" - Ministri
2 - "Throw Away Your Television" - Red Hot Chili Peppers
3 - "In Italia" - Fabri Fibra feat. Gianna Nannini
4 - "All These Things That I've Done" - The Killers
5 - "Poker Face (Acoustice Version)" - Lady Gaga
6 - "Adius" - Piero Ciampi
7 - "What This Love" - Sagi Rei
8 - "A Punk" - Vampire Weekend
9 - "Gay Bar" - Electric Six
Sono appena tornato dal week-end lungo e ho la montagna di roba che mi casca addosso....per cui non ho inserito molte info!!
Se vi interessa qualche pezzo in particolare ditemelo che in quel caso mi allargo!![]()
BMW 335i.......power at your feet
http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg
Ultima modifica di VIPERFRITZ; 06-04-2010 alle 22:56
BMW 335i.......power at your feet
http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg