Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen ssj5
il topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori
Non proprio.
-
Citazione:
ghonnen ssj5
non andate ot...il topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori, limitatevi a rispondere e se siete in dissaccordo con le idee di un altro utente, rispondeteli almeno educatamente evitando di cadere nel flame :)...
Il topic non parla di dittatori, ma di un Presidente con ampi poteri tutto quì!
-
Citazione:
ghonnen ssj5
non andate ot...il topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori, limitatevi a rispondere e se siete in dissaccordo con le idee di un altro utente, rispondeteli almeno educatamente evitando di cadere nel flame :)...
Ma già sono più di 3 pagine che vanno ot,questo topic ormai è andato :lol: .
-
Citazione:
Super Perfect Cell
Sono sicuro che anche se quell'idiota, di cui non mi abbasso nemmeno a fare il nome ha continuamente spammato contro di me, non verrà minimamente toccato dai moderatori!
ehm...:asd: ci tengo a precisare ke se ho fatto 4 o 5 post nei tuoi topik è tanto, e peraltro nn ho mika tanto spammato A prop direi ke nn può esistere un presidente così, magari un monarca. allora mi farei una reggia grande quanto milano e un paesottolo tutto per meme lo prendo cm parco gioki:lol: skerzi a parte distruggerei l'attuale parlamento e ne farei un con nuovi parlamentari, assolutamente, logikamente scelti dal popolo.
-
Citazione:
Vale92
ehm...:asd: ci tengo a precisare ke se ho fatto 4 o 5 post nei tuoi topik è tanto, e peraltro nn ho mika tanto spammato
Mi dispiace ma non mi riferivo a te stavolta!
-
Citazione:
Super Perfect Cell
Sono sicuro che anche se quell'idiota, di cui non mi abbasso nemmeno a fare il nome ha continuamente spammato contro di me, non verrà minimamente toccato dai moderatori!
Esattamente come non toccano te per i doppi post (ormai ci avranno rinunciato). Scusami, non te la prendere, ma prima o poi dovevo dirtelo.
Nulla di persoinale, eh? :)
E poi chi sarebbe l'idiota?
-
Citazione:
Super Perfect Cell
Il topic non parla di dittatori, ma di un Presidente con ampi poteri tutto quì!
un presidente con quali tipi di poteri intendi allora, visto ch se sei solo PDR piu di tanto non puoi fare...sii piu specifico la prossima volta ;)...
-
Citazione:
_Velka_b90
Esattamente come non toccano te per i doppi post (ormai ci avranno rinunciato). Scusami, non te la prendere, ma prima o poi dovevo dirtelo.
Nulla di persoinale, eh? :)
E poi chi sarebbe l'idiota?
scusa ma che significa "doppi post"? Ho solamente aperto questo topic su tale argomento...
-
Citazione:
ghonnen ssj5
un presidente con quali tipi di poteri intendi allora, visto ch se sei solo PDR piu di tanto non puoi fare...sii piu specifico la prossima volta ;)...
ma poveretto, ha pure specificato Governo :lol:
-
Citazione:
Super Perfect Cell
Mi dispiace ma non mi riferivo a te stavolta!
...Mah... :lol:
-
Citazione:
GohanRama
ma poveretto, ha pure specificato Governo :lol:
con quale tipo di poteri allora? il capo del governo non puo fare piu di tanto anche lui senza la maggioranza che sia daccordo con lui:)...
-
Citazione:
Super Perfect Cell
scusa ma che significa "doppi post"? Ho solamente aperto questo topic su tale argomento...
Infatti non centra nulla con l'argomento del topic.:lol:
Se non te ne sei reso conto siamo quasi tutti OT, e ne ho approffittato, anche perchè questa è l'unica occasione che ho avuto per parlare direttamente con te, e visto che ho notato il tuo vizio per i doppi post e io non so starmi zitta, te l'ho detto. :lol:
Tutto qua. Ok, ora basta, cerchiamo di riportare il topic IT...:lol:
-
La piantate una buona volta?!
-
Citazione:
_Velka_b90
ho notato il tuo vizio per i doppi post e io non so starmi zitta, te l'ho detto. :lol:
Ed hai fatto bene, soltanto che io non capisco cosa è un "doppio post"... ho forse aperto due volte lo stesso post? Fammelo sapere....
-
quello che hai appena fatto.
Scrivere due messaggi consecutivi.
Quoto l'immaginetta di Rama.
-
Citazione:
Super Perfect Cell
Ed hai fatto bene, soltanto che io non capisco cosa è un "doppio post"... ho forse aperto due volte lo stesso post? Fammelo sapere....
Vuol dire che scrivi 2 volte di fila come hai appena fatto.:ok:
EDIT:Più precisamente quello che ha detto supergogetass4
-
Citazione:
Super Perfect Cell
oddio nn sai niente children, vuol dire un post tuo e un altro tuo post immediatamente fatti uno dopo l'altro. Cosi:
-
Ora capisco perchè sbagliavi Cell...beh, te lo hanno già spiegato gli altri.
Mi sento meglio. Ho fatto una buona azione.
-
Vale dal momento che me ne vado te lo dico con tutto il cuore a te, a Rama e a qualcun'altro: VAFFANCULO!
-
Citazione:
_Velka_b90
Ora capisco perchè sbagliavi Cell...beh, te lo hanno già spiegato gli altri.
Mi sento meglio. Ho fatto una buona azione.
Un punticino per questa buona azione, adesso hai più probabilità di andare in paradiso :lol: