Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65
    Deval Master
    Guest

Cool

Citazione Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    sisi, ero un attimo impegnato a fare questo
    oddio, trpp forte, me la metto per sfondo!!!! OFFICIAL BIMBOMINKIA ASSOCIATION 2007

Ezechiele 25:17 L'avatar di Ila

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    compratelo prima te, e tanto per fare il presuntuoso egocentrico (e me ne vanto) ti dico: la tua cultura non è minimamente paragonabile alla mia!

Infatti. Hai ragione. Mi scuso.

Ma vai a fare un corso d'italiano.
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Deval Master
    Guest

Cool

compratelo prima te, e tanto per fare il presuntuoso egocentrico (e me ne vanto) ti dico: la tua cultura non &#232; minimamente paragonabile alla mia!
    senti nn rompere le balle a ila ke ha solo ragione peraltro!! e cmq &#232; femmina... si vede ke l'italiano &#232; il tuo punto debole...

mood: creative L'avatar di heef

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Nulla di più semplice: spazzerei via la feccia che al momento risiede al governo.
    (Non è una novità scoprire che ce l'ho con i politici, giusto? Ok.)
    quoto con quello scritto fuori e dentro le parentesi
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Mistico L'avatar di †Evil Darkness†

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    senti nn rompere le balle a ila ke ha solo ragione peraltro!! e cmq è femmina... si vede ke l'italiano è il tuo punto debole...
    Avvocato del diavolo e chi mai l'ha scambiata per maschio?
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

non andate ot...il topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori, limitatevi a rispondere e se siete in dissaccordo con le idee di un altro utente, rispondeteli almeno educatamente evitando di cadere nel flame ...

Ezechiele 25:17 L'avatar di Ila

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    senti nn rompere le balle a ila ke ha solo ragione peraltro!! e cmq è femmina... si vede ke l'italiano è il tuo punto debole...

Oh yes yes yes...Bimbominchia yes yes yes...
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka

Predefinito

compratelo prima te, e tanto per fare il presuntuoso egocentrico (e me ne vanto) ti dico: la tua cultura non è minimamente paragonabile alla mia!
    E chi ti ha mai detto che lo era?
    E comunque...se tue sei più colto, non sei però più spiccato di altri nel capire quando una persona scherza. In fondo, non si può avere tutto.
    Ah, e usa la tua grande intelligenza per capire di dover leggere il "regolamento", così la smetti un abuona volta di fare doppi post.
    Bravo ragazzo.
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Mistico L'avatar di †Evil Darkness†

Predefinito

Sono sicuro che anche se quell'idiota, di cui non mi abbasso nemmeno a fare il nome ha continuamente spammato contro di me, non verr&#224; minimamente toccato dai moderatori!
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Deval Master
    Guest

Cool

Avvocato del diavolo e chi mai l'ha scambiata per maschio?
    avvocato di tuo...beh nn continuo ke cm dice ghonnen è ot ricordo ke cmq io ho risp

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •