Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65
    Utente Bannato L'avatar di Rama

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    il topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori
    Non proprio.

Mistico L'avatar di †Evil Darkness†

Predefinito

non andate ot...il topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori, limitatevi a rispondere e se siete in dissaccordo con le idee di un altro utente, rispondeteli almeno educatamente evitando di cadere nel flame ...
    Il topic non parla di dittatori, ma di un Presidente con ampi poteri tutto quì!
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Warrior Within L'avatar di flick

Predefinito

non andate ot...il topic chiede solo cosa fareste se diventate dittatori, limitatevi a rispondere e se siete in dissaccordo con le idee di un altro utente, rispondeteli almeno educatamente evitando di cadere nel flame ...
    Ma già sono più di 3 pagine che vanno ot,questo topic ormai è andato .
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Deval Master
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che anche se quell'idiota, di cui non mi abbasso nemmeno a fare il nome ha continuamente spammato contro di me, non verrà minimamente toccato dai moderatori!
    ehm... ci tengo a precisare ke se ho fatto 4 o 5 post nei tuoi topik è tanto, e peraltro nn ho mika tanto spammato A prop direi ke nn può esistere un presidente così, magari un monarca. allora mi farei una reggia grande quanto milano e un paesottolo tutto per meme lo prendo cm parco gioki skerzi a parte distruggerei l'attuale parlamento e ne farei un con nuovi parlamentari, assolutamente, logikamente scelti dal popolo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
    ehm... ci tengo a precisare ke se ho fatto 4 o 5 post nei tuoi topik è tanto, e peraltro nn ho mika tanto spammato
    Mi dispiace ma non mi riferivo a te stavolta!
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka

Predefinito

Sono sicuro che anche se quell'idiota, di cui non mi abbasso nemmeno a fare il nome ha continuamente spammato contro di me, non verrà minimamente toccato dai moderatori!
    Esattamente come non toccano te per i doppi post (ormai ci avranno rinunciato). Scusami, non te la prendere, ma prima o poi dovevo dirtelo.
    Nulla di persoinale, eh?
    E poi chi sarebbe l'idiota?
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Il topic non parla di dittatori, ma di un Presidente con ampi poteri tutto quì!
    un presidente con quali tipi di poteri intendi allora, visto ch se sei solo PDR piu di tanto non puoi fare...sii piu specifico la prossima volta ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
    Esattamente come non toccano te per i doppi post (ormai ci avranno rinunciato). Scusami, non te la prendere, ma prima o poi dovevo dirtelo.
    Nulla di persoinale, eh?
    E poi chi sarebbe l'idiota?
    scusa ma che significa "doppi post"? Ho solamente aperto questo topic su tale argomento...

Utente Bannato L'avatar di Rama

Predefinito

un presidente con quali tipi di poteri intendi allora, visto ch se sei solo PDR piu di tanto non puoi fare...sii piu specifico la prossima volta ...
    ma poveretto, ha pure specificato Governo

Ezechiele 25:17 L'avatar di Ila

Predefinito

Mi dispiace ma non mi riferivo a te stavolta!
    ...Mah...
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •