"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
ehm...ci tengo a precisare ke se ho fatto 4 o 5 post nei tuoi topik è tanto, e peraltro nn ho mika tanto spammato A prop direi ke nn può esistere un presidente così, magari un monarca. allora mi farei una reggia grande quanto milano e un paesottolo tutto per meme lo prendo cm parco gioki
skerzi a parte distruggerei l'attuale parlamento e ne farei un con nuovi parlamentari, assolutamente, logikamente scelti dal popolo.
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.