No, il Palermo evita i preliminari solo se vince la coppa.
Edit: no, il Palermo in questo caso eviterebbe i play off ovvero il turno preliminare successivo a quello che farebbe la sesta classificata (gara di andata 28 luglio).
Visualizzazione Stampabile
No, il Palermo evita i preliminari solo se vince la coppa.
Edit: no, il Palermo in questo caso eviterebbe i play off ovvero il turno preliminare successivo a quello che farebbe la sesta classificata (gara di andata 28 luglio).
Ciò che è sicuro è che la settima avrebbe fatto i preliminari, infatti la Juve l'anno scorso li fece.
Vultur, non è come dice sam? Essendo l'inter qualificata per la champions non le viene assegnata la qualificazione alla EL che quindi va automaticamente all'altra finalista indipendentemente dal risultato della finale di coppa italia. Credo
Sulla gara di oggi no comment -.-
Sicuro?
Non mi ricordo di allenatori che si sono dimessi rimettendoci i soldi!
Ripeto la squadra non è forte e Del Neri l'aveva detto,inutile accanirsi su di lui,la squadra lo ha pure mollato.
Elkann,è un aziendalista e vuole guadagnare,il cugino invece è un tifoso,ma incapace.
Comunque manco ad Abramovich frega nulla del Chelsea,ma lui mette tutti i soldi che vuole e si diverte,mentre a Torino non c'è un euro da 10 anni,la juve con la triade si autofinanziava.
Io punterei sui giovani,ma se rinnovi il contratto a Del Piero ha poco senso.;)
E' chiaro che bisogna avere grandi osservatori sparsi per il mondo
ps
Sconcerti dice che questo non è l'anno zero,perchè ci sono 5-6 elementi che faranno parte della juve che tornerà a vincere,ma chi sono?
E sopratutto quanti di questi 5-6 giocatori saranno titolari?
Per me questo è un altro anno buttato e penso che il peggio deve ancora venire,siamo già a -60 ml,tanto per gradire.
Tutto dipende da come si muoverà la società e Mr. Marotta. Se il signor direttore sportivo ha capito che qui si è alla Juventus e non alla Sampdoria, che abbiamo bisogno di gente di tutt'altro calibro che Ziegler e Pazienza, allora forse e ripeto forse la prossima stagione si può concludere qualcosa di buono. Se invece si ricalcano gli acquisti di quest'anno allora possiamo metterci l'anima in pace e aspettare un miracolo divino.
Riguardo a quei 5-6 elementi credo si riferisca a Quagliarella,Krasic,Matri,Chiellini,Buffon,Marchis io. Tutto sommato questi nomi possono anche starci, il vero problema è affiancargli tre-quattro campioni perchè alla fine dei giochi è quasi sempre il campione che ti risolve le partite difficili.
Edit: Intanto il Siena da il via libera ad un eventuale partenza di Conte ---> http://www.tuttosport.com/calcio/ser...n+fretta%C2%BB
Beh io non sono d'accordo con te riguardo al valore di Krasic. Nella prima parte di campionato ci ha salvato il deretano per diverse volte. Senza di lui forse avremmo un bel po di punti in meno. Per quanto riguarda Matri e Quagliarella i due differiscono abbastanza per il tipo di gioco che fanno, certo è che i 26 milioni di riscatto per averli entrambi sono tanti.