Sì, vabbe'...
Sì, vabbe'...
Ma non spariamo stronzate, non riesci a vedere la differenza di società e potere economico che c'è tra Juve e Samp?
Tra l'altro, la Juve, unica squadra con uno stadio di proprietà in Italia, che è un vantaggio non indifferente, con il maggior share tv, e con un aumento di capitale, nonché attuale società più ricca in Italia, come dovrebbe retrocedere?
La Juve alla fine non ha una rosa da retrocessione,anzi, nemmeno da settimo posto, dovrebbe essere quarta, ed è proprio perché si è settimi e fuori dall' EL che si parla di stagione fallimentare.
Quest'anno è un anno molto importante, è un anno di svolta.
Bastano pochi innesti in rosa per arrivare sul podio, il Napoli con il solo Cavani è terza, eh.
Con un Krasic rinvigorito e un Quagliarella in più magari sarebbe cambiato qualcosa.
Ora si parla di Villas Boas, di Benzema, di Diarra, di Pirlo, di Tevez, di Aughero, di Bastos ecc... la verità è che con 2 di questi il prossimo anno si può fare molto meglio.
Il problema è che attualmente sono solo voci, come molte se ne sono sprecate in questi anni.
Sono speranzoso che alla fine si compri un nome importante, almeno per portare la gente allo stadio, visto che l'assenza di coppe è un danno per la società.
grazie!
comunque, espulsione di melo a parte, abbiamo incrociato la juve entrambe le volte in momenti difficili per i bianconeri e questo senza dubbio ha condizionato pesantemente l'esito di andata e ritorno...ma che diavolo abbiamo fatto 6 punti su 6 e a me basta così!!!![]()
Orrore........