Visualizzazione Stampabile
-
presi 2 bronzi a prince of persia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Io ho preso da poco l'oro per cod 5 finito a veterano, comunque mi puoi dire il punto preciso dove ti sei fermato?
io quando mi mancavano appena due missioni da fare a veterano, per prendere l'oro ho fatto una scemata, cioè fare nuova partita e allora mi sono rifatto tutte le missioni a veterano o esperto e nell'ultima che mi manca che è atteraggio brusco, la 3 o 4 missione, quando uccido tutti i giapponesi nell'areoporto e mi viene fuori obbiettivo completato poi non succede più niente, :sisi: infatti mi sembra che dopo arrivino altri giapponesi con i carri armati e tentano di riprendersi l'aereoprto ma li non succede più niente, bha, cmq credo che rifarò poi la missione.
ps io i trofei di completare le missioni ingole a veterano li ho tutti infatti :sisi:
poi vabe mi manca quello di abbattere 45 zero giapponesi e quello di uccidere 10 nemici al buio in sfratto(che è un altro mistero perchè ne avrò uccisi altro che 10
-
altri trofei con le ops...grazie frapo
-
come vedi però non sono molto forte e poi se la connessione continua così, se ti basi sul mio aiuto le ops le finirai fra un'eternità:lol:
-
Ehi Frapo, ci saresti uno di questi giorni per aiutarmi con Burnout?
-
Citazione:
Anto98
Ehi Frapo, ci saresti uno di questi giorni per aiutarmi con Burnout?
assolutamente....NO!:lol: :lol: scherzo anche oggi pomeriggio verso le 18.30/19.00 altrimenti prova a dirmi tu un orario. Però devi sapere come si fanno a creare le sfide a tempo, ecc perchè io mi basavo su Ziousebio:lol:
-
è semplice...da HOST (ovvero chi invita) basta schiacciare START, vedi sfide e selezionarle....
presi altri 2 trofei....mi mancano quelli relativi alle ops, alle intel...e poi platino!
-
Citazione:
Ziousebio
è semplice...da HOST (ovvero chi invita) basta schiacciare START, vedi sfide e selezionarle....
presi altri 2 trofei....mi mancano quelli relativi alle ops, alle intel...e poi platino!
hai già preso quello delle 4 uccisioni consecutive da semi-morto?? a me manca quello, quello delle 69 stelle, poi quello di prendere le 3 stelle in 15 diverse ops e infine ottenere una stella in ogni ops, la vedo dura...
-
Gùd, io ci sono dalle sei alle sette meno un quarto, di pomeriggio non sono in casa, però ci sono dalle otto e mezza in poi, vedi tu quando ti va bene :)
-
no, in effetti mi manca anche quello...casomai la prox volta ci proviamo assieme...basta che ci accoltelliamo a vicendo e tentiamo di uccidere 4 nemici
edit:in effetti sarà dura fare tutte le ops...specialmente se si è da soli...ma le devo fare, per forza! devo restituire il gioco ad il mio amico.....
-
Citazione:
cj altair simpson
io quando mi mancavano appena due missioni da fare a veterano, per prendere l'oro ho fatto una scemata, cioè fare nuova partita e allora mi sono rifatto tutte le missioni a veterano o esperto e nell'ultima che mi manca che è atteraggio brusco, la 3 o 4 missione, quando uccido tutti i giapponesi nell'areoporto e mi viene fuori obbiettivo completato poi non succede più niente, :sisi: infatti mi sembra che dopo arrivino altri giapponesi con i carri armati e tentano di riprendersi l'aereoprto ma li non succede più niente, bha, cmq credo che rifarò poi la missione.
ps io i trofei di completare le missioni ingole a veterano li ho tutti infatti :sisi:
poi vabe mi manca quello di abbattere 45 zero giapponesi e quello di uccidere 10 nemici al buio in sfratto(che è un altro mistero perchè ne avrò uccisi altro che 10
Io quello in cui devi uccidere 10 nemici al buio l'ho fatto mentre facevo quella missione a veterano. Mi mancano i trofei: mezzogiorno di fuoco, la somma di tutti gli zero e quello dove devi distruggere tutti i bunker e le torri nella missione nel carroarmato.
-
Citazione:
Anto98
Gùd, io ci sono dalle sei alle sette meno un quarto, di pomeriggio non sono in casa, però ci sono dalle otto e mezza in poi, vedi tu quando ti va bene :)
io alle 19.45 non ci sono più quindi conviene che se ci vediamo connessi giochiamo altrimenti faremo un'altra volta:ok:
Citazione:
Ziousebio
no, in effetti mi manca anche quello...casomai la prox volta ci proviamo assieme...basta che ci accoltelliamo a vicendo e tentiamo di uccidere 4 nemici
per fare quel trofeo ci conviene scegliere il livello più semplice e farlo nella ops della favela (non quella delle bombe) come hai visto c'è molta "gente":lol:
-
anche nell'ultima del primo blocco di ops...mi sembra si chiami sospensione
-
altre 2 ops fatte, sono circa a metà...anche se mi sa che per la maggior parte mi servirà una mano...comunque presi anche metà dei documenti
-5 al platino
-
platino ad infamous :D ora ricomincio a platinare Dragon Rising che sono alla 6° missione sia a normale che ad estremo...
-
è stato difficile prendere tutti i frammenti? io ero arrivato alla metà...girando a caso però
-
Citazione:
Ziousebio
è stato difficile prendere tutti i frammenti? io ero arrivato alla metà...girando a caso però
fatto senza mappa...semplice ma lungo e noiso...ce la puoi fare comunque :sisi:
-
Presi svariati trofei a prince of persia tra cui un oro, un argento e svariati bronzi, comunque non lo platinerò.
-
Citazione:
generaleborio
Io quello in cui devi uccidere 10 nemici al buio l'ho fatto mentre facevo quella missione a veterano. Mi mancano i trofei: mezzogiorno di fuoco, la somma di tutti gli zero e quello dove devi distruggere tutti i bunker e le torri nella missione nel carroarmato.
rifatta la missione e trofeo preso poi ho fatto 3 volte il pezzo al buio per prendere il trofeo e l'ho preso:sisi:
ora mancano i 45 zero che sono impossili:sisi: ne ho tirati giù 23 prima:nonono:
-
Citazione:
cj altair simpson
rifatta la missione e trofeo preso poi ho fatto 3 volte il pezzo al buio per prendere il trofeo e l'ho preso:sisi:
ora mancano i 45 zero che sono impossili:sisi: ne ho tirati giù 23 prima:nonono:
Io ne ho abbattuti massimo 37.