Pagina 550 di 907 PrimaPrima ... 50450500540548549550551552560600650 ... UltimaUltima
Risultati da 5,491 a 5,500 di 9064
    Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    io quando mi mancavano appena due missioni da fare a veterano, per prendere l'oro ho fatto una scemata, cioè fare nuova partita e allora mi sono rifatto tutte le missioni a veterano o esperto e nell'ultima che mi manca che è atteraggio brusco, la 3 o 4 missione, quando uccido tutti i giapponesi nell'areoporto e mi viene fuori obbiettivo completato poi non succede più niente, infatti mi sembra che dopo arrivino altri giapponesi con i carri armati e tentano di riprendersi l'aereoprto ma li non succede più niente, bha, cmq credo che rifarò poi la missione.

ps io i trofei di completare le missioni ingole a veterano li ho tutti infatti
    poi vabe mi manca quello di abbattere 45 zero giapponesi e quello di uccidere 10 nemici al buio in sfratto(che è un altro mistero perchè ne avrò uccisi altro che 10
    Io quello in cui devi uccidere 10 nemici al buio l'ho fatto mentre facevo quella missione a veterano. Mi mancano i trofei: mezzogiorno di fuoco, la somma di tutti gli zero e quello dove devi distruggere tutti i bunker e le torri nella missione nel carroarmato.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Gùd, io ci sono dalle sei alle sette meno un quarto, di pomeriggio non sono in casa, però ci sono dalle otto e mezza in poi, vedi tu quando ti va bene
    io alle 19.45 non ci sono più quindi conviene che se ci vediamo connessi giochiamo altrimenti faremo un'altra volta
    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    no, in effetti mi manca anche quello...casomai la prox volta ci proviamo assieme...basta che ci accoltelliamo a vicendo e tentiamo di uccidere 4 nemici
    per fare quel trofeo ci conviene scegliere il livello più semplice e farlo nella ops della favela (non quella delle bombe) come hai visto c'è molta "gente"

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

anche nell'ultima del primo blocco di ops...mi sembra si chiami sospensione

Predefinito

altre 2 ops fatte, sono circa a metà...anche se mi sa che per la maggior parte mi servirà una mano...comunque presi anche metà dei documenti

-5 al platino

Senior Member L'avatar di lore_ssj4

Predefinito

platino ad infamous ora ricomincio a platinare Dragon Rising che sono alla 6° missione sia a normale che ad estremo...

Predefinito

è stato difficile prendere tutti i frammenti? io ero arrivato alla metà...girando a caso però

Senior Member L'avatar di lore_ssj4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    è stato difficile prendere tutti i frammenti? io ero arrivato alla metà...girando a caso però
    fatto senza mappa...semplice ma lungo e noiso...ce la puoi fare comunque

Predefinito

Presi svariati trofei a prince of persia tra cui un oro, un argento e svariati bronzi, comunque non lo platinerò.

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Io quello in cui devi uccidere 10 nemici al buio l'ho fatto mentre facevo quella missione a veterano. Mi mancano i trofei: mezzogiorno di fuoco, la somma di tutti gli zero e quello dove devi distruggere tutti i bunker e le torri nella missione nel carroarmato.
    rifatta la missione e trofeo preso poi ho fatto 3 volte il pezzo al buio per prendere il trofeo e l'ho preso
    ora mancano i 45 zero che sono impossili ne ho tirati giù 23 prima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    rifatta la missione e trofeo preso poi ho fatto 3 volte il pezzo al buio per prendere il trofeo e l'ho preso
    ora mancano i 45 zero che sono impossili ne ho tirati giù 23 prima
    Io ne ho abbattuti massimo 37.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •