Pagina 548 di 907 PrimaPrima ... 48448498538546547548549550558598648 ... UltimaUltima
Risultati da 5,471 a 5,480 di 9064
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

c@zz0, non sono riuscito a giocare online con mw2 assieme a frapo...dovrò chiedere a dargil, sperando di non fare la stessa fine...altrimenti non riuscirò a fare tutte quelle maledette ops!

per fortuna sono riuscito a farne 2 prima, prendendo altri 2 bronzi

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    c@zz0, non sono riuscito a giocare online con mw2 assieme a frapo...dovrò chiedere a dargil, sperando di non fare la stessa fine...altrimenti non riuscirò a fare tutte quelle maledette ops!

per fortuna sono riuscito a farne 2 prima, prendendo altri 2 bronzi
    E' una cosa impossibile!!!! Sia con dargil che con te mi da lo stesso messaggio "Errore la connessione è stata interrotta per 12 secondi" e poi non va più
    Sono riuscito a farne alcune solo con king ma credo che i trofei online in cooperativa non me li voglia far fare sto cacchio di gioco, mi è sempre piaciuto moltissimo ma con questi scherzi dell'online mi fa incazzare molto
    Il trofeo di far cry l'ho preso mi mancava la deathmatch tutti contro tutti e adesso vediamo se riesco ad arrivare al livello 10 così mi da un argento, anche perchè se non gioco a far cry non saprei a cosa giocare visto che MW2 in coop Online non mi va

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Tanto per sapere se l'impresa è fattibile,qualcuno di voi ha giocato e platinato Ninja Gaiden Sigma 2?

Predefinito

fede...t ho passato in classifica.....

dargil, domani proviamo?

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Mi hanno prestato Dante's Inferno. È un platino veramente semplice

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

ragazzi io oggi volevo prendere il trofeo oro a cod5 per finirlo a veterano ma non ci riesco perchè nell'ultima missione che mi manca da rifare dopo che mi si erano cancellati i dati che è atteraggio brusco, quando arrivo alla fine non succede più niente, insomma mi viene fuori obbiettivo completato e poi la missione non va più avanti ma fede era successo anche a te???

Predefinito

Purtroppo non mi ricordo niente...
    Prova a Googlare!
    greatfede

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    E' una cosa impossibile!!!! Sia con dargil che con te mi da lo stesso messaggio "Errore la connessione è stata interrotta per 12 secondi" e poi non va più
    Sono riuscito a farne alcune solo con king ma credo che i trofei online in cooperativa non me li voglia far fare sto cacchio di gioco, mi è sempre piaciuto moltissimo ma con questi scherzi dell'online mi fa incazzare molto
    Il trofeo di far cry l'ho preso mi mancava la deathmatch tutti contro tutti e adesso vediamo se riesco ad arrivare al livello 10 così mi da un argento, anche perchè se non gioco a far cry non saprei a cosa giocare visto che MW2 in coop Online non mi va
    come ti avevo detto qualcuno mi puo aiutare? nella missione del cecchino a cod 5. quando si arriva al punto dove bisogna uccidere quello che ti spara dal palazzo con il cecchino.. qualche trucco?

Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    ragazzi io oggi volevo prendere il trofeo oro a cod5 per finirlo a veterano ma non ci riesco perchè nell'ultima missione che mi manca da rifare dopo che mi si erano cancellati i dati che è atteraggio brusco, quando arrivo alla fine non succede più niente, insomma mi viene fuori obbiettivo completato e poi la missione non va più avanti ma fede era successo anche a te???
    Io ho preso da poco l'oro per cod 5 finito a veterano, comunque mi puoi dire il punto preciso dove ti sei fermato?
    Ultima modifica di generaleborio; 07-04-2010 alle 12:14

Predefinito

altro trofeo a mw2 completando 2 spec ops...che cavolo...muoio sempre alla fine...che rabbia!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •