Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
L'altro giorno mi sono assentato per andare a un matrimonio, ed era giusto il giorno del compito di inglese. I miei compagni mi hanno raccontato che un esercizio chiedeva di inventare un SMS da inviare a Giulietta.
noooo!!! il ritorno dei famosi esercizi inutili!:asd:
-
Le vacanze patronali perdurano sino a giovedì escluso e così domani andrò a gardaland come qualche migliaio di astigiani.
-
10 pieno al compito di matematica, fuck yeah!
-
Citazione:
HaleBlack
noooo!!! il ritorno dei famosi esercizi inutili!:asd:
Lei l'aveva detto! D:
-
Citazione:
alby619
L'altro giorno mi sono assentato per andare a un matrimonio, ed era giusto il giorno del compito di inglese. I miei compagni mi hanno raccontato che un esercizio chiedeva di inventare un SMS da inviare a Giulietta.
Siete ancora là?
-
7,5 della scorsa settimana al test di storia: inutile dire che preferisco di gran lunga le interrogazioni orali. Oggi ho fatto il compito di latino, che non mi è andato per niente bene (o almeno penso), domani test di filosofia su tutto Platone. Il ragazzo si sta dimostrando un rompicoglioni di prima categoria (sì, adesso qualcuno uscirà e dirà "GODETEVELI QUESTI FILOSOFI!") :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
7,5 della scorsa settimana al test di storia: inutile dire che preferisco di gran lunga le interrogazioni orali. Oggi ho fatto il compito di latino, che non mi è andato per niente bene (o almeno penso), domani test di filosofia su tutto Platone. Il ragazzo si sta dimostrando un rompicoglioni di prima categoria (sì, adesso qualcuno uscirà e dirà "GODETEVELI QUESTI FILOSOFI!") :lol:
Boh, io sinceramente tuttora trovo molto più semplice uno Spinoza od un Leibniz od un Cartesio rispetto a Platone o Aristotele (anche perché quasi tutti partono dal sinolo aristotelico chiamandolo in modo diverso...). Però probabilmente facendo Kant, Marx e Nietzche mi lascerò contagiare dai luoghi comuni e dirò così.
-
Marx e Nietzsche sono facili.
Io mi ero incartato con Hegel.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Siete ancora là?
Considera che abbiamo perso due ore per vedere il film di Zeffirelli e poi ci son state le vacanze. Alla prossima lezione probabilmente spiegherà MacBeth.
-
Kant ed Hegel sono fra i peggiori sicuramente.
Troppa roba, un gergo assolutamente specifico e un sistema eccessivamente grande. Davvero, sono terribili.
Platone l'ho fatto facilmente (sarà che mi piaceva moltissimo...), molto più di Spinoza e Cartesio.