Visualizzazione Stampabile
-
scusate sono nuovo mi potete spiegare come si prendono i personaggi più difficili tipo:vegeta,goku ss3,trunks adulto, e freezer vi prego rispondete è urgente"""!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vegeta, principe dei ssj
scusate per il doppio posto:ma se io nn ho scelto il piano raggio cm faccio? rix è urgente
non centra niente...tu fai così:batti la prima vita di vegeta con goku normale, la seconda con ghoan normale, batti guldo con crilin, likoom con goku normal, jetth e butter con goku normale e ghoan normale....schivi l'attacco del namecciano a sinistra e te lo darà prima della battle contro ginyugoku e jetth..
Citazione:
ghoan is back
scusate sono nuovo mi potete spiegare come si prendono i personaggi più difficili tipo:vegeta,goku ss3,trunks adulto, e freezer vi prego rispondete è urgente"""!!!!
vegeta leggi sopra...goku ssj 3 vai a pag 3 che c'è scritto tutto, idem trunks e per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..
-
per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..[/QUOTE]
Veramente devi batterlo tutte e due le volte cn Trunks adulto SS, io l'ho sbloccato così
-
SCUSATE MA PER PRENDERE JEETH E BUTTER goahn va al primo posto e goku al secondo o viceversa????
vi prego e impo
grazie in anticipo
-
Citazione:
yamcha ssj!!!
SCUSATE MA PER PRENDERE JEETH E BUTTER goahn va al primo posto e goku al secondo o viceversa????
vi prego e impo
grazie in anticipo
Goku al primo posto e Gohan al secondo, se vuoi, Gohan puoi usarlo anche SS o SS2...
-
Citazione:
yamcha ssj!!!
vi prego e impo
grazie in anticipo
prima goku e poi ghoan....è UNA CONFERMA...solo che ghoan mi sembra che non lo puoi usare ssj..
-
Citazione:
Gogeta SS5
per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..
Veramente devi batterlo tutte e due le volte cn Trunks adulto SS, io l'ho sbloccato così[/QUOTE]
io no...:itschy:
-
Citazione:
Goku s.sayan3
non centra niente...tu fai così:batti la prima vita di vegeta con goku normale, la seconda con ghoan normale, batti guldo con crilin, likoom con goku normal, jetth e butter con goku normale e ghoan normale....schivi l'attacco del namecciano a sinistra e te lo darà prima della battle contro ginyugoku e jetth..
vegeta leggi sopra...goku ssj 3 vai a pag 3 che c'è scritto tutto, idem trunks e per freezer devi battere la prima vita con uno della squadra ginyu o trunks adulto e la seconda con vegeta o goku normale..
SCUSA MA A ME VEGETA NN SI è SBLOCCATO PERò HO PRESO LA SQUADRA GINEW TRSNNE GINEW COME FACCIO AH PRENDERE VEGETA PER FAVORE RISPNDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry2:
-
Citazione:
ghoan is back
SCUSA MA A ME VEGETA NN SI è SBLOCCATO PERò HO PRESO LA SQUADRA GINEW TRSNNE GINEW COME FACCIO AH PRENDERE VEGETA PER FAVORE RISPNDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry2:
mi disp non so che dirti..scolta che pers ti mancano a te?
-
Citazione:
Goku s.sayan3
mi disp non so che dirti..scolta che pers ti mancano a te?
tt i bu ma so come prenderli...poi...vegeta,freezer,ginew,c17,c20,c19 piccoo evil king aiutatemi!!!!!!!!!:cry2: :cry2: :cry2: