Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paraidy
allora sopra vedi triangolo per vaan, quadrato per il secondo del gruppo e X per il terzo
premi R2 solo quando sono tutti e 3 in grigetto, sinchè solo uno è attivo premi quello e non premere R2, poi ogni tanto a fianco alla X, quadrato e triangolo esce la scritta "Bonus mystie" quando appare quello premilo e ti ricarica tutti gli MP di quel personaggio e quindi riesci ad allungare la combo così, non è molto difficile capito il meccanismo.
oggi ci sono riuscito. sai quale era il problema? avevo pochissime apoteosi, quindi nn potevo fare tante combo :D adesso ne ho fatte 9 e ho levato la botta di 8900 :cannabis: cmq è meglio farle alla fine, come colpo di grazia, altrimenti fare lo scontro senza mp è un suicidio.
Citazione:
gogeta.92
raga ,ho fran,vaan ,balthier e basch al livello 24 mentre penelo,ashe al 23 ,secondo voi se vado alle caverne di zertinan per provare ha prendere adramellech l'irato che è al livello 39 ce la faccio usando le apoteosi????????
probabilmente crepi :asd: io l'ho sconfitto oggi con i miei 3 pg a lv 37 e l'ho menato usando solo bio, così uccidevo anche quegli odiosi zombie che sbucano sempre.
-
Domanda::: Che livello devo raggiunger x superare il TEMPIO DI MIRIAM???
E quale è il migliore modo x sviluppare i personaggi???
GRAZIE A CHI MI AIUTA
-
Citazione:
paraidy
Re piros ricordo che non ho avuto problemi e non ho adottato una particolare strategia, un'apoteosi e forse qualche colpo normale, però avevo un livello attorno ai 50, ricordo che avevo più o meno quel livello quando sono andato a Nabudis,
Per quanto riguarda le caverne di Zertinan si puoi evitarli in fuga, però ci arrivi con alcuni personaggi KO e poco prima di entrare da adrammelech devi fermarti a resuscitarli e curarli, quindi dovresti passeggiare in quel piccolo posto e recuperare MP prima di entrare da adrammelech, se gli fai l'apoteosi devi avere tutte 3 le barre cariche.
ma io sono a livello 30 circa...e poi che strategia (o magari equipaggiamento) consigli?
-
Citazione:
Gohan Ssj2 THE BEST
GRAZIE A CHI MI AIUTA
come gia detto il 27 va bene...il miglior modo è svilupparli come vuoi.Se vuoi gente veloce,spendi punti licenza su armature leggere.Se vuoi magari gente resistente(ma piu lenta)spendi punti nelle armature pesanti.Ripeto,falli come meglio credi e come meglio vuoi,secondo gusti particolari.Certo,bash è meglio farlo un guerriero e magari ashe maga,ma scegli tu...
-
Citazione:
Gohan Ssj2 THE BEST
GRAZIE A CHI MI AIUTA
30 basta e avanza ;)
-
X cio che riguarda lo sviluppo....Io ero abituato a FFX che era molto piu semplice...
Qui mi sa ho commesso un grave errore poichè ho sviluppato tutti i personaggi allo stesso modo...Sanno tutti usare la magia e tutti hanno attacchi fisici molto potenti....
SCUSATE UN ALTRA COSA.....NON SAPEVO DELLE ARMATURE LEGGERE E PESANTI...QUALI SAREBBERO QUELLE LEGGERE??? E QUELLE PESANTI???
-
Citazione:
Gohan Ssj2 THE BEST
X cio che riguarda lo sviluppo....Io ero abituato a FFX che era molto piu semplice...
Qui mi sa ho commesso un grave errore poichè ho sviluppato tutti i personaggi allo stesso modo...Sanno tutti usare la magia e tutti hanno attacchi fisici molto potenti....
SCUSATE UN ALTRA COSA.....NON SAPEVO DELLE ARMATURE LEGGERE E PESANTI...QUALI SAREBBERO QUELLE LEGGERE??? E QUELLE PESANTI???
mmm,forse hai sbagliato.Come dice il manuale,è meglio avere sei personagi UNICI che 6 bilanciati nelle caratteristiche.Un'altra cosa:le armature pesanti e leggere esistono eccome;ci si accorge facilmente nella scacchiera...Curiosità:che armi usi(tipologia) e che personaggi usi?
-
Io uso tutti i personaggi...Ashe Vaan Fran è una squadra l' altra Bash Penelo Balthier...
Armi: Osafune ( Bash ) Poi una spada Lunghamos( non mi ricordo di preciso cmq Vanna ha forza 47 ) Arco elfico (Ashe e Penelo )Flail ( Balthier ) Ascia larga ( Fran )
-
Io li ho tutti uguali e sono campato perfettamente fino ad ora. Hanno tutti lo stesso equipaggiamento, stesse abilità, etc...
-
cmq ho sentito che il re piros nn è obbligatorio...è vero?potrei anche nn affrontarlo?