Niente male la song! =)
Visualizzazione Stampabile
Niente male la song! =)
[QUOTE=Mattman;1547484] Ma c'era da aspettarselo ed è per questo che sono abbastanza ottimista,io so che non verrà un capolavoro,io spero che verrà un buon prodotto rispetto alle porcate Americane. Non voglio vedere il film Jappo subbato perchè se poi mi piace e decido di vederlo al Cinema mi sono rovinato tutta la trama :lol: Se il film facesse pena,i produttori non hanno comunque rovinato Dragon Ball,ma la sua reptuazione.[QUOTE]
quoto, sopratutto sul "c era da aspettarselo" :asd:
cmq condivido in pieno il tuo pensiero
Certo non lo hanno rovinato ma gli rovinano la reputazione trasformandolo in uno dei loro film fatti con lo stampo ok... e francamente mi disgusta dare soldi a qualcuno che ha rovinato la reputazione di dragonball per fare soldi...
Il problema è che i soldi li faranno lo stesso perchè c'è chi è ottimista, c'è chi fa il tuo ragionamento, ma comunque tutti i fan o quasi lo andranno purtroppo a vedere (e in più anche i bimbominkia) ed è per questo che probabilmente non si sono impegnati e hanno fatto una porcata con lo stampo!
Si assolutamente, difatti me lo guarderò in fansub per vedere cos'è venuto fuori poi se meriterà li premierò andando al cinema e mi farà anche piacere andarci per vederlo al meglio! Così sono sicuro di dargli i soldi solo se hanno fatto un lavoro per lo meno accettabile! Quello che sto cercando di dire è che se tutti facessero come dico io nessuno probabilmente lo andrebbe a vedere perchè tutti scoprirebbero prima che è una porcata non credi? E così questi non guadagnerebbero senza essersi impegnati!
Ovviamente so benissimo che questo boicottaggio non lo farà nessuno... ma io lo farò ben sapendo che non serve e che sarò una goccia nel mare perchè non voglio dargli dei soldi se prima non sono più che sicuro che un minimo si sono impegnati!
Questo è un caso particolare, dato che siamo tutti fan e ci farebbe schifo far guadagnare sti qua che han fatto una porcata senza impegnarsi tanto guadagnano lo stesso (se così è) a parer mio dovremmo fare tutti così, e se facessimo tutti così se non si sono impegnati effettivamente non guadagnano! So che nessuno farà così ma almeno io come goccia nel mare per una questione di principio lo farò!
Porcata o non porcata che sarà, la Fox sempre ci guadagnerà:asd:
Se non guadagna con Dragon Ball (cosa impossibile) non gliene importa molto, mica fallisce per così poco la Fox:asd: ormai tutto è della Fox.
Quindi rispettiamo l'idea di chi non vuole vederlo e rispettiamo l'idea di chi vuole vederlo.
Io in parte sono d'accordo con Genjo, in parte con Triny, Kabu, Ixxi e tutti quanti, perchè tutti abbiamo ragione. Però andrò a vederlo lo stesso, ho l'impulso irrefrenabile di andarlo a vedere, tanto se sarà una boiata, non sarà mica la prima boiata che guardo al cinema e che magari hanno "rovinato" :asd:
Ne fanno così tante, che ormai ci si fa l'abitudine, no? ;)
ci sono nuove news! una spataffiata di 1000000 caratteri su DBE e la sua creazione e un minimo di trama, putroppo in inglese (x ora)...aspoettiamo ke qualcuno lo traduca...
http://dbthemovie.com/2009/01/30/the...-of-evolution/
ho letto velocemente l'inizio del film e la trama... chichi va a scuola, a goku suo nonno regala la sfera, goku scappa x andare da chichi e gohan muore...i genitori di goku sono stati uccisi in una notte di eclisse...mmm...genitori??? sxiamo di no!
Oddio sto infartando!!! Goku si è sempre disinteressato alle donne e scappa per andare da Chichi? E che fine ha fatto la sua purezza e unicità se corre dietro alle gonnelle come tutti gli altri?!?! ...GENITORI DI GOKU?????
Cristo se mi sparano altre news di questo tipo mi becco davvero un infarto! Appena possibile mi leggo tutto! Ma riuscite ancora a sostenere che sarà bello?