Visualizzazione Stampabile
-
Invece la mia ps3, una fat da 160gb, funziona normale (data, trofei e orario tutto ok) tranne con alcuni disservizi del psn che ad volte carica in ritardo o non fa entrare proprio.Ho provato a far funzionare alcuni giochi, tra cui Dante's inferno e altri e vanno come sempre.
-
Spero che per domani sia tutto risolto,non mi vanno giù queste cose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Ti do ragione, però in precedenza a parti invertite è successa la stessa medesima cosa, quindi non è una cosa fuori dal mondo, solo che sarebbe meglio evitarla, questo sì.:
Bisognerebbe evitare da entrambe le parti
-
[QUOTE=Samvise;1866717però mi chiedo cosa stanno facendo tutti quelli che non leggono i forum e magari nemmeno si connettono ad internet ed usano la console solo per giocare a fifa o a pes? E soprattutto come faranno a riparare il bug, senza collegare la console in rete? Una bella gatta da pelare per Sony. P.S.: giocatevi 1-3-10, oppure 2-10-29 al Lotto, magari sta cosa porta pure bene! :lol:[/QUOTE]
mischini loro XD
-
secondo me è un problema della play che ha l'orologio interno in "disaccordo" con quello psn per questo va in crash..
-
ho controllato la mia.........a parte l'orologio resettato e alcuni temi(a pagamento)fottuti; trofei e save game sono tutti al loro posto.....boh è una cosa davvero strana....cioè ognuno ha problemi diversi....strano veramente strano sto fatto
-
Citazione:
squallmaster88
secondo me è un problema della play che ha l'orologio interno in "disaccordo" con quello psn per questo va in crash..
giusto per sottolineare questo che hai detto se si prova ad aggiornare la data e l'ora tramite internet indovinate che succede?!....
...Errore 8001050F* .____.
-
Citazione:
_THE LORD NEW-REVOLUX_
ma qualcuno come EL FUNDO o MR BIX sa dirmi,più o meno,quando la sony risolverà il problema?
non lo sanno nemmeno alla sony quando lo risolvono...per ora la dritta ufficiosa è di aspettare dopo la mezzanotte e vedere se al cambio di data si sistema tutto...altrimenti bisogna mettere mano ad una patch :sisi:
-
Citazione:
GBM_RevolutioN
giusto per sottolineare questo che hai detto se si prova ad aggiornare la data e l'ora tramite internet indovinate che succede?!.... ...Errore 8001050F .____.
allora probabilmente faranno in modo che la data interna e quella psn coincidano per permettere a tutti di scaricare una probabile patch. basta che risolvano perchè questa cosa ha creato non pochi disagi a noi utenti!
-
Citazione:
sciacky
Invece la mia ps3, una fat da 160gb, funziona normale (data, trofei e orario tutto ok) tranne con alcuni disservizi del psn che ad volte carica in ritardo o non fa entrare proprio.Ho provato a far funzionare alcuni giochi, tra cui Dante's inferno e altri e vanno come sempre.
Anche io ho lo stesso modello e non ho neanche mezzo problema, mi sono anche connesso al psn...che le fat 160 gb siano esenti?