Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Trovo insopportabile che alcune mie compagne di classe, nonostante si trovino al 3 anno, piangono ancora per un fottuto 7 e mezzo, che doveva esser un 7--, ma con le sue lacrime ha commosso la platea, la prof. entusiasta dello spettacolo, da un mezzo voto in più, cosi il tutto si trasforma in un bellissimo 7 e mezzo...
La prossima volta che mi interroga, fascio scena muta e piango, racconto qualche scena triste della mia vita(cosi si fa quando non sai la lezione, almeno cosi fanno) e poi mi isolo da tutti, stando con la testa china.
Tranquillo: è uno sport diffuso.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Lecca-lecca.
Domani interrogazione di storia sull'arte su Masaccio, Leon Battista Alberti, Paolo Uccello e Piero della Francesca.
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Che schifo.
Un corno. Sono del parere che se lo merita, dopo aver visto i metodi della supplente. E poi nella mia classe non è che lo torte vengano portate una volta ogni morte di papa. Secondo me devono aver frainteso le parole della proff di chimica il primo giorno: "Poi magari qualche volta potete portare qualcosa fatta da voi." :asd:
-
Citazione:
Blaze
Rassegnati, ne troverai ovunque :lol: con un po' d'impegno qui anche un 4 può diventare un 6.5.
Da noi non esiste proprio.
Comunque Leon Battista Alberti mi sta facendo dannare.
-
Sai cosa? Peggio per voi :lol: (riferito alla prima parte del post)
-
Un giorno mi armerò di AK-47 e proverò ad infiltrarmi nella scuola di Paolo.
Se non mi vedete tornare, dite al mondo che lo odio.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Un giorno mi armerò di AK-47 e proverò ad infiltrarmi nella scuola di Paolo.
Se non mi vedete tornare, dite al mondo che lo odio.
Che? :lol:
Comunque Palazzo Rucellai spacca.
Citazione:
Blaze
Sai cosa? Peggio per voi :lol: (riferito alla prima parte del post)
Ammettilo, fai parte anche tu di quel gruppetto xD
-
Citazione:
Paolo Vespa
Che? :lol:
Comunque Palazzo Rucellai spacca.
Da come ne parli sembra la fortezza di qualche malvagio tiranno che si nutre della sofferenza dei residenti :lol:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Da come ne parli sembra la fortezza di qualche malvagio tiranno che si nutre della sofferenza dei residenti :lol:
Il nostro preside corrisponde a questa descrizione. Sai che ci ha tolto tutte le assemblee d'istituto e di classe, perchè la scuola è stata chiusa tre giorni per la neve? :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Il nostro preside corrisponde a questa descrizione. Sai che ci ha tolto tutte le assemblee d'istituto e di classe, perchè la scuola è stata chiusa tre giorni per la neve? :lol:
Lo sai che non può?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Lo sai che non può?
Molte cose non potrebbe fare, ma lui se ne frega.