Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super Perfect Cell
Mettiamo caso il popolo vi dovesse eleggere Capo del Governo con ampi poteri.... quali provvedimenti prendereste?
mmm, se fondo la lega minkia children mi fai da presidente SPC? io nn posso, nn ho le facoltà dei minkia children. cmq se io fossi capo del governo ordinerei a gs di levare di mezzo sto topikkino^^
-
Citazione:
Super Perfect Cell
Non c'è bisogno per questo, già fatto :asd: :D
No, è sempre quello.
-
Citazione:
Pedro92
Farei la A.M.C.... esatto.... la squadra Ammazza Minchia Children
Chiedo i diritti d'autore "minchia children":asd:
comunque, sul serio, non mi interessa tanto far la politica, come dico sempre preferisco stare dalla parte di chi critica, che dalla parte di chi viene criticato (perchè non ci sarà mai un governo ch non viene criticato...)
-
Citazione:
Vale92
mmm, se fondo la lega minkia children mi fai da presidente SPC? io nn posso, nn ho le facoltà dei minkia children.
Senti ci hai rotto i co**** a spammare in ogni mio post! Chiedo ai moderatori di darti infrazione!
-
Citazione:
GohanRama
No, è sempre quello.
e che ne so io l'ho modificato!
-
Citazione:
Super Perfect Cell
Senti ci hai rotto i co**** a spammare in ogni mio post! Chiedo ai moderatori di darti infrazione!
ogni? è il secondo!!!! e cmq io ho risp alla fine:asd:
-
1- solo i mod lo cambiano
2- se ti riferisci a questo "E se salissivo al Governo...... cosa fareste?" non mi sembra una cosa furba :lol:
-
Farei durare le vacanze natalizie fino a marzo
-
Citazione:
GohanRama
1- solo i mod lo cambiano
2- se ti riferisci a questo "E se salissivo al Governo...... cosa fareste?" non mi sembra una cosa furba :lol:
senti attualmente ho la testa ad altro, dato che sei esperto in materia per favore dimmi il verbo in forma corretta grazie!
-
te lo diko io children: saliste