Originariamente Scritto da
animis
Non imponetevi su cose che ancora non si sono viste, i comabttimenti ad esempio, assicuro io che saranno la cosa meglio realizzata del film, perchè lo sceneggiatore è uno dei migliori del campo!
Non possiamo dire nulla su come saranno i combattimenti, oppure la recitazione, gli effetti speciali, il carisma ecc. perchè il film ancora nessuno di noi l'ha visto!
Io da ciò che ho visto dal trailer, a MIO PARERE, i costumi mi piacciono, sono ben realizzati, e se volevate qualcosa di più simile al manga, guaratevi il primo film realizzato su DB, bello vero? Quello riprende molto il manga, ma fa pena.
Chatwin come Goklu va benissimo, anche gli atri, l'unico che tutti siamo d'accordo che non convince..è Muten. Su questo non si discute.
Poi provatevi a mettervi nei panni della Fox, almeno lei sia per scopo commerciale oppure no ha fatto un film su ciò che amiamo, se verrà bello o no, chi ci rimette scusa? noi? no! Ci rimette la Fox stessa!
Chi lo guarda giudicherà se piace oppure no, se è bello, saremo ben felici..se sarà un fiasco, amen.. d'altonde anche il GT non è il massimo, quindi non è che ogni cosa che abbia il nome "Dragon Ball" sia bella.
Analizziamo, guardiamo e poi giudichiamo in base a prove concrete.