Al milan li avrebbero dati entrambi :asd:
In Champions non credo visto l'organico di altissimo livello di certe squadre ma almeno se giocassimo in europa league potremmo dire la nostra e pensare seriamente di alzare la coppa in cielo.
Visualizzazione Stampabile
Al milan li avrebbero dati entrambi :asd:
In Champions non credo visto l'organico di altissimo livello di certe squadre ma almeno se giocassimo in europa league potremmo dire la nostra e pensare seriamente di alzare la coppa in cielo.
Ottima partita contro un Napoli comunque rinunciatario. Noi pressavamo sempre, loro perdevano palla e si ritiravano nella loro metà campo concedendoci l'iniziativa. Atteggiamento tuttavia che c'ha causato difficoltà fino al vantaggio fortunoso che ha costretto poi i partenopei a scoprirsi e ha subire fatalmente il gioco della Juve, il gioco migliore della Serie A e tra i migliori in europa.
Il nostro limite rimane la qualità in attacco. Facciamo una grandissima mole di gioco ma il nostro attacco non incide quanto ne avremmo bisogno. Più che altro è una costante della Serie A e delle le squadre medio piccole che rinunciano a scoprirsi. Se ce la si gioca entrambe, la Juve ha molte più chance grazie al suo gioco. Dopo l'1-0 la Juve non ha avuto pietà e ha continuato a giocare all'attacco.
Bonucci: per me ha fatto una grande partita. Penso sia chiaro che Leonardo sbaglia quando tutta la difesa è sottopressione.
Vidal: che dire? E' al suo primo anno.
Del Piero: abbiamo tenuto per anni Zalayeta come quinto. Va rifirmato cavolo, spero ci ripensino. In 10 minuti ha fornito un assist e da solo si è creato due palle goal. Mio capitano, mio capitano.
ma possibile che un montone come borriello non riesce a tenere soltanto un pallone ???
Però bisogna dirlo (per onestà),la partita era finita.
Se Del Piero fosse ancora in grado di sostenere certi ritmi,,l'avrebbero tenuto, o no? Per mè se ne và negli U.S.A o in GIAPPONE!
Tener Del Piero come quinto è mortificante,poi se a lui va bene,ok!
ps
Fischi a Borriello prevenuti,ha fatto un partitone per impegno,per la corsa,ha lottato su tutti i palloni,ha fatto pure lo stopper e non ha avuto UNA dico UNA palla goal.
Infatti Del Piero gli ultimi 20 minuti fa sempre qualcosa di particolare.
E in Coppa Italia invece ha giocato partite dal 1' e la juve è in finale.
Non so cosa pensare.
Forse nella partita secca Conte vuole Del Piero.
Ma nella partita agonistica-pressing-corsa Del Piero va in panca pronto ad entrare.
Si possono dare tanti meriti a questa squadra, ma sono convinto del fatto che uno come Pirlo sia indispensabile; idioti noi a darlo via (e 'sta cosa la sto dicendo da giugno scorso). Anyway, contento per Quagliarella, che se lo meritava. Vidal fenomeno.