3. Lo spoiler, porca merda.
:lol:
Visualizzazione Stampabile
3. Lo spoiler, porca merda.
:lol:
Ha parlato il genio convinto che per arrestare uno non servano prove. Non c'è nemmeno la flagranza di reato qua visto che i soldi non li ha toccati e potrebbero provenire da qualunque cosa.
E di certo non basta la telefonata registrata da un privato, perché in quel momento non stava facendo alcuna indagine, per essere prova di qualcosa.
E le impronte sono state rilevate? Non sono stati nemmeno ritrovati i barili, figurarsi le impronte.
Madonna che disagiato che sei.
Spoiler:
Prima ci ho messo la faccina ma ora mi avete veramente rotto.
O usate il tasto spoiler o vi aprite un topic a parte e scrivete lì senza coprire, almeno quello non lo leggo.
Io credo tu sia stupido, non c'è altra spiegazione. O forse sei solo nervoso (cosa che è evidente, altrimenti non si spiegherebbe quel "ritardato di merda" rincarato solo per il gusto di farlo), e per quello non ragioni.
Già dalla prima frase si capisce che non hai capito un cazzo del mio messaggio precedente. Prova a rileggerlo, perché una mia risposta ora sarebbe analoga a quella precedente solo con parole diverse. Se ancora non capisci, magari provo a rispiegartelo con parole più semplici (se ne avrò voglia, perché pensandoci, di farti capire le cose a me non viene in tasca nulla).
Adesso ricordo perché non rispondo mai alle idiozie dette da gente cerebrolesa.
Guyz guyz plz.
Certamente siamo tutti d'accordo che Breaking Bad è una figata, nonostante i nazi incapaci di mirare, amirite?
Potrei non ricordarmi bene le altre puntate ma mi sa che questa è la migliore della serie.
Spoiler: