Consegnata la scheda sulla residenza di praticelli ed a breve devo iniziare il plastico di una parte di cagliari.
Visualizzazione Stampabile
Consegnata la scheda sulla residenza di praticelli ed a breve devo iniziare il plastico di una parte di cagliari.
6 e mezzo in fisica.
Mi sta bene.
Oggi ho fatto solo le prime due ore e poi sono andato alle olimpiadi di matematica.
Domani invece è probabile che venga interrogato in filosofia, ma non ho ancora ripetuto niente...
Anche io oggi ho fatto le olimpiadi di matematica, giusto per variare un po' la routine.
Pur io. Tirate tutte a caso, tranne la 15 con i simpaticissimi Erica, Giuseppe, Anna e Lorenzo.
Io ho messo la C mi pare, 3.
Oggi non sono entrato, e domattina credo di fare la stessa cosa dato che finalmente avrò Skyrim.
Vabbeh ma Lorenzo era proprio una sicurezza, lui mentiva di sicuro, perché non possono mentire tutti e 3, uno deve per forza essere sincero. Poi fai un po' di ragionamento e ti rendi conto che Anna non può mentire quando mentono anche Giuseppe ed Erica.
Quelli che hanno fatto le Olimpiadi nella mia classe hanno detto che era bello tosto il test.
Alto non direi, ma di solito è accettabile. Il problema è che questo esame fa media con l'altro classico filosofico, di cui ho preso 25. Con un 28 la media sarebbe stata di 26.5 e avrei avuto una qualche possibilità di alzarla a 27. Così è un 26 certo, invece.
6 in arte, interrogazione su Michelangelo. Un voto accettabile, il prof non va oltre il 7
Domani si fa solo la prima ora visto che dopo c'è assemblea d'istituto, ma visto che quest'anno le assenze si contano in ore e non in giorni, non andrò.
Io facevo un ragionamento di merda considerando l'affermazione come un tutt'uno. Cioè se Lorenzo mente allora tutti gli altri tre dicono la verità, e se dice la verità tutti gli altri mentono. Perciò non mi trovavo :ggh:
Oggi ho preso un 8 in educazione fisica e sono andato volontario in filosofia.
Oggi siamo andati a sentire una mini-conferenza del sindaco della mia città, che vuole trasformare Asti nella capitale mondiale del vino, creando la tanto agognata Enolandia o Winelands. Casualmente è venuto a discuterne con gli alunni maggiorenni o quasi, specialmente considerando che a primavera 2012 ci saranno le elezioni :).
7 a disegno. Oggi ho fatto il compito di chimica (good) e domani compito di italiano su Illuminismo e romanzo inglese.