Dov'è la chiave dell'officina?
Ciao, Tidus255! Sì, proprio il tiro infuocato, intendevo dire! E' che mi sfuggiva il nome!Ancora rimane un mistero, per me, come usare questa abilità! Il riepilogo della situazione è questo: ho 27 monete, i punti caccia 49550 n. 73 di grado. Ho preso 5 insetti e non so se devo farli crescere prima di mandarli a combattere! Hanno dei nomi buffissimi! Pungolina, Bazoo, Spadino,Ribaltino e Rivoltante! Le abilità di quasi tutti i personaggi sono solo a due di livello ma Jaster, Steve e Lilika sono precisamente nell'ordine a 34, 32 e 31! Sono ancora scarsi, vero tidus? Comunque la spada illusoria mi piace di più perchè è coloratissima e colpisce anche a distanza!Adesso sto esplorando i piani prec. per cercare la chiave dell'officina! Tu me lo puoi indicare dove si trova? Grazie, Tidus! Ciaooooo!!!
Trovata Seconda Scheda Officina!
CIAO, TIDUS! Ho trovato la seconda scheda dell'officina! Io credevo che avessero la forma della chiave, apposta non le trovavo! E poi, con tutti quegli oggetti nel menù è facile confondersi! Che sciocca sono stata! Magari era da tanto che ce l'avevo nel menù! Comunque ho battuto l'hacker, hupis, uff non mi ricordo il nome e anche una bella fila di robot-boss! E l'officina adesso è utilizzabile per fabbricare oggetti, ma ancora non so cosa! Gli insetti li sto potenziando, ho notato che con il latte di jago si alzano i liv. della maggior parte delle abilità! E' cosi'?E' un gioco bellissimo, tidus! L'ambiente è futuristico e la grafica mi fa impazzire!:ok: :) Il fatto del tiro infuocato ci provo mille volte ma riesco appena a fare X! La CATENA DI SIMBOLI CHE VIENE DOPO NON MI RIESCE DI COMPLETARLA!Ma e' cosi' difficile? Grazie, tidus, se mi puoi dare altri consigli! Ciaooooo!!!