E' stato un impulso mollare (qui è divertente) e c'è pure il tennis,ora accetto tutto,pure i votacci.
Aborro le liste di proscrizione e i boia chi molla.
Visualizzazione Stampabile
Infatti. Tanto non parli solo di tennis, parlerai di Euro e parlerai di M5s. Quindi perché sproloquiare su una presunta disonestà intellettuale? Come vedi ti faccio esempi concreti.
E allora non dire che le accuse di fascismo sono campate in aria, sono dovute a quegli aspetti. Se poi tu le digerisci sono decisioni tue. Ma come vedi chi ne parla ha solide basi. Quando saranno eliminate, quando sarà un partito che dialoga apertamente dentro e fuori se ne riparlerà.
Mi rammarico veramente di quello schiaffo. Uno perché è un gesto incivile (non pugno in faccia come viene dipinto però... l'ha spinta dalla faccia, stupidamente, e poi davanti. Non ne aveva il diritto eh... Dovuto comunque anche alla concitazione di una carica degna di selvaggi verso i seggi... ) e due perché è un assegno in bianco per ogni gesto incivile che compie il m5s. Insulta tutti? tanto quello ha dato uno schiaffo, scatena risse? tanto c'è stato uno schiaffo....
http://www.giornalettismo.com/archiv...-giulia-sarti/
:D okay
beh, dissociarsi va bene, ma quel che conta è il voto.
Dando il voto ad un partito che è colmo di atteggiamenti da cui ti dissoci, è come dir loro "fate bene, vi approvo, avanti così!".
Hehehe, puoi immaginare quanto frega loro se ti dissoci ma li voti...
Scusate se entro senza aver letto tutti i post, ma visto che su internet girano tante chiacchiere e poche notizie portate da chi si è veramente informato sui fatti, ci terrei almeno a farvi riflettere su questo:
http://comunicazionedigenere.files.w...44792161_n.jpg
Tanto per capirci, quando la Boldrini ha parlato di "potenziali stupratori" si riferiva esattamente a chi ha scritto queste cose, non a tutti quelli che frequentano il blog di Grillo. Lo so perché io ho visto in diretta il suo intervento in tv da Fazio, che ovviamente deve essere seguito per intero e non estrapolato dal contesto e manipolato a piacimento.
E scusate se lo dico, ma se quei commenti li avessero fatti su di me avrei pensato la stessa cosa, a maggior ragione se si considera le violenze compiute dai parlamentari del movimento.
Siamo a un livello di inciviltà che definire preoccupante è poco, un leader di partito (o movimento, chiamatelo come vi pare) provoca volontariamente i suoi elettori su temi violenti e sessisti. E c'è chi si lamenta della risposta della parte offesa.
A questo punto spero solo che la magistratura in tutto questo faccia il suo dovere.
Perfettamente d'accordo. Bifolchi. E se chi sta al vertice non si dissocia è complice.
Chi vota il nano non dice "fa bene a rubare" dice, "lui non ruba, è accusato ingiustamente". Differenza sostanziale. Enzo, non è una posizione difendibile la tua. Se voti uno che sdogana certi comportamenti, è inutile che te ne dissoci, è anche tua responsabilità.
None, ma quale fascista o stupratore?
Sto dicendo che io voto un partito perchè mi rispecchio in quel che mi dicono, nei loro ideali, nelle loro proposte. O se sono pirla, solo perchè mi stanno simpatici.
Poi vedo come agiscono in parlamento (o al governo, se han vinto le elezioni).
Poi mi accorgo nel corso dei mesi, che sia i parlamentari che i fedelissimi del partito palesano comportamenti discutibili mostrando violenze (fisiche e verbali), insulti, strilla, frasi fasciste, eccetera.
A quel punto mi domando: "Li ri-voto ancora?".
Se io avessi votato M5S, a vedere decine (se non centinaia) di "militanti" o "simpatizzanti" che scrivono le cose postate da Feleset sulla Boldrini del tipo (e cito un linguaggio forte):" La metterei a 90 e me la fotterei nel culo", francamente mi farei un tantino schifo a dare il mio voto a gentaglia che scrive certe cose sul FB del loro "guru", che peraltro li istiga.
Se poi 8 milioni di persone votano ancora Berlusconi, io le motivazioni non le conosco. Ma non potrei dire voto M5S anche se dicono certe cose, perchè i berlusconiani votano Silvio nonostante le sue malefatte. Ma che discorsi sono??
PS: poi se Grillo avesse le palle di scomunicare certe parole, bene, allora ci potrei anche pensare, ma non ho visto reprimende serie verso qeugli imbecilli
Beh se li rimprovera poi non lo votano... Tristezza...
Complimenti foppa, possiedi una buona capacità espressiva. La mia si sta via via raffreddando man mano che mi inacidisco per via dell'età avanzata :D
chi l'ha fatto?
(ignor list)
ps
Dissento foppa,cioè mi faccio schifo,ma spero che l'80 per cento dei votanti m5s sia di un altro spessore,sennò appendo le scarpe al chiodo.
Quel che conta sono i parlamentare e il leader che voti che avallano. Che c'entrano gli altri elettori? mica voti loro.
Quoto in todo e aggiungo: che schifo! :luf: :vom: ma non esiste il ban per certa gentaglia li?@Foppa: è inutile che parli con tua suocera e ti sente tua nuora: ti ho capito, sai! Sì, sei nella lista ignorati, come me.d'altronde...non è una tragedia...così non ti lamenti dei miei mp! (e io dei tuoi) Certo che funziona, almeno per i mp sgraditi!e mo' basta ot, sennò Clem si arrabbia, grazie! leggiamo cosa fanno invece i nostri onorevoli...si fa per dire... http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/498182.shtml sempre peggio!
E io che speravo che l'ignore list funzionasse a regola d'arte :sfigato:
Si vabbè, se allora spunta un rosso a insultare Ruby i piddini sono tutti volgari? Dai su... è un blog dove ci commentano cani e porci... se oscurano i commenti sono antidemocratici e pilotatori, se li lasciano sono tutti pazzi criminali? stiamo parlando di un'esigua minoranza che sfoga la propria frustrazione e rabbia in questo modo, ma ovviamente l'informazione generale (quella si che è pilotata) va a calcare sempre e solo su queste cose.