Scusate se entro senza aver letto tutti i post, ma visto che su internet girano tante chiacchiere e poche notizie portate da chi si è veramente informato sui fatti, ci terrei almeno a farvi riflettere su questo:




Tanto per capirci, quando la Boldrini ha parlato di "potenziali stupratori" si riferiva esattamente a chi ha scritto queste cose, non a tutti quelli che frequentano il blog di Grillo. Lo so perché io ho visto in diretta il suo intervento in tv da Fazio, che ovviamente deve essere seguito per intero e non estrapolato dal contesto e manipolato a piacimento.
E scusate se lo dico, ma se quei commenti li avessero fatti su di me avrei pensato la stessa cosa, a maggior ragione se si considera le violenze compiute dai parlamentari del movimento.

Siamo a un livello di inciviltà che definire preoccupante è poco, un leader di partito (o movimento, chiamatelo come vi pare) provoca volontariamente i suoi elettori su temi violenti e sessisti. E c'è chi si lamenta della risposta della parte offesa.

A questo punto spero solo che la magistratura in tutto questo faccia il suo dovere.