Io amo l'Italia - Magdi Cristiano Allam
Rivoluzione Civile - Ingroia
Lega Nord - Maroni
Moderati in Rivoluzione - Samorì
Il Popolo delle Libertà - Berlusconi
La Destra - Storace
Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale
Movimento Cinque Stelle - Beppe Grillo
Partito Democratico
Sinistra Ecologia Livertà - Vendola
Diritti e Libertà - Centro Democratico
Forza Nuova
Partito Comunista dei Lavoratori
Fare per Fermare il Declino
Con Monti per l'Italia
Futuro e Libertà - Fini
Unione di Centro - Casini
Partito Socialista Italiano
Altro (specificare)
Astenuto
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Infatti. Tanto non parli solo di tennis, parlerai di Euro e parlerai di M5s. Quindi perché sproloquiare su una presunta disonestà intellettuale? Come vedi ti faccio esempi concreti.
E allora non dire che le accuse di fascismo sono campate in aria, sono dovute a quegli aspetti. Se poi tu le digerisci sono decisioni tue. Ma come vedi chi ne parla ha solide basi. Quando saranno eliminate, quando sarà un partito che dialoga apertamente dentro e fuori se ne riparlerà.
Mi rammarico veramente di quello schiaffo. Uno perché è un gesto incivile (non pugno in faccia come viene dipinto però... l'ha spinta dalla faccia, stupidamente, e poi davanti. Non ne aveva il diritto eh... Dovuto comunque anche alla concitazione di una carica degna di selvaggi verso i seggi... ) e due perché è un assegno in bianco per ogni gesto incivile che compie il m5s. Insulta tutti? tanto quello ha dato uno schiaffo, scatena risse? tanto c'è stato uno schiaffo....
http://www.giornalettismo.com/archiv...-giulia-sarti/
Ultima modifica di Andrew Clemence; 04-02-2014 alle 14:57
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
beh, dissociarsi va bene, ma quel che conta è il voto.
Dando il voto ad un partito che è colmo di atteggiamenti da cui ti dissoci, è come dir loro "fate bene, vi approvo, avanti così!".
Hehehe, puoi immaginare quanto frega loro se ti dissoci ma li voti...
Scusate se entro senza aver letto tutti i post, ma visto che su internet girano tante chiacchiere e poche notizie portate da chi si è veramente informato sui fatti, ci terrei almeno a farvi riflettere su questo:
Tanto per capirci, quando la Boldrini ha parlato di "potenziali stupratori" si riferiva esattamente a chi ha scritto queste cose, non a tutti quelli che frequentano il blog di Grillo. Lo so perché io ho visto in diretta il suo intervento in tv da Fazio, che ovviamente deve essere seguito per intero e non estrapolato dal contesto e manipolato a piacimento.
E scusate se lo dico, ma se quei commenti li avessero fatti su di me avrei pensato la stessa cosa, a maggior ragione se si considera le violenze compiute dai parlamentari del movimento.
Siamo a un livello di inciviltà che definire preoccupante è poco, un leader di partito (o movimento, chiamatelo come vi pare) provoca volontariamente i suoi elettori su temi violenti e sessisti. E c'è chi si lamenta della risposta della parte offesa.
A questo punto spero solo che la magistratura in tutto questo faccia il suo dovere.
Perfettamente d'accordo. Bifolchi. E se chi sta al vertice non si dissocia è complice.
Ultima modifica di Andrew Clemence; 04-02-2014 alle 17:43
Chi vota il nano non dice "fa bene a rubare" dice, "lui non ruba, è accusato ingiustamente". Differenza sostanziale. Enzo, non è una posizione difendibile la tua. Se voti uno che sdogana certi comportamenti, è inutile che te ne dissoci, è anche tua responsabilità.