Be mi ha posto una domanda... ho dovuto rispondere! :asd:
Cmq dubito possano arrivarci! Un altro punticino me lo porto a casa! E intendo superare Ssj3!
Visualizzazione Stampabile
Be mi ha posto una domanda... ho dovuto rispondere! :asd:
Cmq dubito possano arrivarci! Un altro punticino me lo porto a casa! E intendo superare Ssj3!
Per fattori esterni intendi fattori che hanno avuto origine prima dell'inizio dello scontro?
Comunque, escluderei il GT, sia perchè mi pare che l'unico incontro in un torneo in cui ha partecipato Goku in quella serie l'ha perso, sia perchè è impossibile che si sia disputato un combattimento senza colpi energetici, nel GT. :lol:
U_u se il quiz prevede tutto, non vedo xké vergognarmi! :asd:
Qui ci sono persone che hanno una conoscenza profonda del manga e conoscono discretamente l'anime! Io mi limito a sfruttare ciò che i più non considerano!
Hmm... be si! Il fattore esterno in questo caso ha effettivamente avuto origine prima, ma è entrato in azione dopo...
L'incontro deve essere per forza in un tenkaichi?
Allora, ho riflettuto attentamente e, dopo aver eslcuso il GT, credo di dover escludere anche la serie Z. Infatti in essa, gli unici tornei sono il cell game, il torneo dell'aldilà e il 28° tenkaichi, ed in nessuno di questi Goku vince tirando fuori nuove mosse. Con ciò mi viene anche da dire che tutti i movie dello Z non possano contenere la risposta alla domanda. Resta quindi soltanto la prima serie (con i tre tornei, più gli incontri con i guerrieri della vecchia sibilla) ed i movie relativi ad essa.
Assolutamente... No! Non è che solo il tenkaichi sia una competizione ufficiale! Quindi potrebe benissimo trattarsi di un altro torneo...
Otimo ragionamento! Vediamo se ci hai azzeccato...
Non l'ho pensato... solo non credo sia corretto escluderli! Poiché cosi si va solo ad intenditori del manga! Che io, e moltissimi altri, non ho! Mentre l'anime l'abbiamo visto tutti, almeno una volta!
Cmq le domande non sono assurde, seguono solo la logica del filler/movie/GT (che non è tanto campata per aria come sostenete! :asd:)
ok...ci provo...!!!
Scontro con Lezik in DB GT!!!
Goku è bambino per cause ESTERNE...
Non mi sembra che vengano usati colpi energetici!!!
Spoiler:
Bello l'uso dello spoiler come anti-OT! :lol: Originale!
Comunque sì scusate chiusa parentesi OT definitivamente! :cannabis:
(dovevo provare lo spoiler... :sisi: )
Rispsta errata! Per molti motivi:
1 non lottano in una competizione ufficiale!
2 usano colpi energetici!
3 l'essere ridotto a bambino è si una debilitazione, ma non molto rilevante a giudicare dallo scontro...
Mi spiace!
XKabu
Spoiler:
Ok! Direi che abbiamo chiuso l'OT! :asd:
Direi che può essere Goku che quando è morto nel periodo cell-bu partecipa al torneo dove è debilitato a causa della morte e usa il kaioken da ssj!contro paikuhan!
Anche io credo che sia Nam .
Ma proprio no! Da morti (nell'aldilà) non si è affatto debilitati, anzi...
Inoltre li sono tutti morti!
Contro Nam non rammento alcuna debilitazione!
Cmq credo che il tempo sia scaduto! Tocca a Dragon Slayer...
Dopo la conferma vi dò la risposta!
Puoi dare la risposta, tocca a dragon slayer.
Quale personaggio si ritrova basito dalla genialità di Bulma pur non conoscendo la ragazza in questione?
Sembei Norimaki (il creatore di Arale per intenderci, Dr. Slump!)! Quando Goku gli mostra il radar rivelando chi l'aveva cotruito!
Rimane shockato dal fatto che una ragazza possa essere tanto più intelligente di lui!
Ah giusto! La mia risposta! Il pg. contro cui si batte Goku è noto come SkyDragon! Si affrontano 2 volte, di cui la seconda è ufficiale! In quest'ultimo caso Goku è debilitato da un purgante datogli dal figlio dell'uomo che ha sostituito per l'incontro!
Il match vede il piccol saiyan in difficoltà, ma alla fine trionfa grazie alla tecnica delle Stelle Fantasma...
Come avevate supposto era u episodio della prima serie!
Il dottor Sembei Norimaki al villaggio pinguino quando prende in esame il dragon radar.
(Bruciato sul tempo! Bravo Alpha! :lol: )