Ho solo un aggettivo: interessante. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ho solo un aggettivo: interessante. :sisi:
Dico la verità: era l'unico aggettivo adatto che mi veniva in mente; se non mi interessava non avevo tanti problemi a dirtelo, sono schietto io.
TAN...TA-TA-TA-TA-TAN...TAAAAAAAAANNNNN!!!!!
Il Nicco è tornato, gente, e porta con sè i suoi commenti!!
per cominciare, quella sui tre sayian: bellissimo lavoro, quegli ultimi capitoli mi hanno esaltato e commosso allo stesso tempo, sei riuscito a renderli carichi di significato, anche se, devo ammetterlo, la scoperta di Vegeta come anziano mi ha lasciato perplesso, pensavo fossse passato molto più tempo...
BEL LAVORO COMUNQUE!
veniamo ora a quel pezzo di "Il Bacio"... Un lavoro superbo, mi ricorda quelle fantasie sanguinarie che mi vengono quando sono incazzato col mondo(abbastanza spesso), e devo dire che mi hai trasmesso molto, si tratta di uno dei tuoi lavori migliori
Eb per finire il tuo lavoro in progresso: Allora, di DN conosco all'incirca la trama e ho letto il numero cinque(il che non c'entra niente); questo racconto mi piace, mi ritrovo nelle tue shots(avrò forse una personalità disturbata?), sovente in pensieri dei personaggi sono i miei... io avrei scelto di tenere il quadernetto, ma non credo che avrei ucciso un mio compagno, ma in fondo, chi può dirlo? Mi piace questo lavoro, un po' di complessità non guasta mai, dà un po' di sapore alla storia(Chissà quanto ci avrei messo a capire tutto questo io...secoli e secoli)
sei migliorato molto durante la mia assenza, mi dovrò mpegnare di più
grande Goge, sempre il migliore :ok:
:lol: sei sempre un grande ^^
bentornato!!!
grazie per i tuoi commenti stupendi, non deve essere stato facile leggersi tutto così d'una botta :lol: bhe per la shot precedente c'è da ringraziare anche la tematica di Goteo ...
per quanto riguarda la tua personalità non ti preoccupare, sono raptus :asd: tu mi somigli molto, è per questo che ti ritrovi nei miei personaggi... grazie di tutto il nicco!!
Molto ben fatto anche questo paragrafo. L'aver aggiunto nuove regole al Death Note rende la storia fresca e originale e sono sicuro che nei prossimi capitoli la situazione si farà sempre più interessante.
grazie metal!!! hai letto il mio commento al tuo Noir??
tranquillo, ci son giornate in cui sento il bisogno di leggere, anche se, se si fosse trattato di un libro invece che di un computer avrei preferito
Sicuro siano solo raptus? Non vorrei un giorno metterli in pratica...
in ogni caso aspetto il prossimo episodio, sono curioso più del solito
sìsìs stai tranquillo, i tuoi sono raptus. Io non lo so mi sento molto instabile, e se avesi veramente un Death Note non lo so come lo userei.. ma credo che se avessi un coltello ed il mio nemico davanti.... beh lascio immaginare
Che bello speravo non te ne andassi :D!! Così, nei momenti difficili non bisogna cadere, ma resistere e vincere!
Anche questo capitolo, che ho letto solo ora, mi è piaciuto tantissimo...atmosfera tesa al punto giusto ed espressioni che rivelano la complessità di Achille. Caspita la sua voglia di uccidere sta prendendo pericolosamente il sopravvento :sisi:...e il desiderio di diventare il dio della Morte... Ce la farà?
Non vedo l'ora di seguire le vicende di Achille...particolare come persona...
Bravissimo
Ah, ti consiglio di evitare il coltello, fai come me, portati una bella lima da fabbro nella borsa, goge, poi non la usi se ti rapinano o simili, ma comunque sai di averla
Mi era preso un momento di debolezza tutto qua ^^^ sono contentissimo che ti stia piacendo!
Guarda, meglio di no: una volta avevo un coltelino di quelli piccoli, stavano per rapinarmi e per poco non cavavo l'occhio a quello lì...
Allora Goge inanzitutto scusa per il ritardo ,ma ho avuto da fare...
cmq come aveva detto l'altro goge :asd: NN MOLLARE!!!!!!! :ok:
e poi visto che hai continuato a postare ecco il commento pronto
WOOOOW!!!! (bel commento :lol: ) no a parte scherzi, le nuove regole del Death Note sono ben scritte, anche se per capirle bene ho dovuto rileggerlo :asd:
molto complicato fare la Morte :sisi:
aspetto il prossimo :ok:
scusate questa non produttività, ma ho leggermente la febbre a 40 e non riesco pi di tanto a stare vicino al pc... ^^ gradirei altri commenti all'ultimo paragrafo della FF, grazie^^
Umh!....
interressatnte la ff su Death note...
Giusto l' uso delle anafore, carica di più significato il testo.
Buona anche l' impostazione...
sono curioso di vedere come intendi proseguirla... anche se non condivido il nome''Achille''(seppur io non sia bravo nel sceglierenomi):asd:...
Ghonnen che commenta le mie shot proprio non me la potevo perdere!!!! uao!!! grazie mille !!
E' vero, sono una tragedia con i nomi sigh sigh, ma spero di ripagare con tutto il resto :)
Io nn posso ricommentare perchè riscriverei quello che ho già detto ed allora ti dico.... "rimettiti presto Goge!!!!" :D :ok: :D
Scusate per il doppio post, ma ...Goge che fine hai fatto???!?! :-? :boh: :D