Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 429

Discussione: Galleria Shots

Senior Member L'avatar di Dante™

Predefinito

Ho solo un aggettivo: interessante.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Ho solo un aggettivo: interessante.
    dì la verità, non ti stimola molto questa FF, vero?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Predefinito

Dico la verità: era l'unico aggettivo adatto che mi veniva in mente; se non mi interessava non avevo tanti problemi a dirtelo, sono schietto io.

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

TAN...TA-TA-TA-TA-TAN...TAAAAAAAAANNNNN!!!!!

Il Nicco è tornato, gente, e porta con sè i suoi commenti!!

per cominciare, quella sui tre sayian: bellissimo lavoro, quegli ultimi capitoli mi hanno esaltato e commosso allo stesso tempo, sei riuscito a renderli carichi di significato, anche se, devo ammetterlo, la scoperta di Vegeta come anziano mi ha lasciato perplesso, pensavo fossse passato molto più tempo...

BEL LAVORO COMUNQUE!

veniamo ora a quel pezzo di "Il Bacio"... Un lavoro superbo, mi ricorda quelle fantasie sanguinarie che mi vengono quando sono incazzato col mondo(abbastanza spesso), e devo dire che mi hai trasmesso molto, si tratta di uno dei tuoi lavori migliori

Eb per finire il tuo lavoro in progresso: Allora, di DN conosco all'incirca la trama e ho letto il numero cinque(il che non c'entra niente); questo racconto mi piace, mi ritrovo nelle tue shots(avrò forse una personalità disturbata?), sovente in pensieri dei personaggi sono i miei... io avrei scelto di tenere il quadernetto, ma non credo che avrei ucciso un mio compagno, ma in fondo, chi può dirlo? Mi piace questo lavoro, un po' di complessità non guasta mai, dà un po' di sapore alla storia(Chissà quanto ci avrei messo a capire tutto questo io...secoli e secoli)
    sei migliorato molto durante la mia assenza, mi dovrò mpegnare di più

grande Goge, sempre il migliore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Dico la verità: era l'unico aggettivo adatto che mi veniva in mente; se non mi interessava non avevo tanti problemi a dirtelo, sono schietto io.
    sei sempre un grande ^^

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    TAN...TA-TA-TA-TA-TAN...TAAAAAAAAANNNNN!!!!!

Il Nicco è tornato, gente, e porta con sè i suoi commenti!!

per cominciare, quella sui tre sayian: bellissimo lavoro, quegli ultimi capitoli mi hanno esaltato e commosso allo stesso tempo, sei riuscito a renderli carichi di significato, anche se, devo ammetterlo, la scoperta di Vegeta come anziano mi ha lasciato perplesso, pensavo fossse passato molto più tempo...

BEL LAVORO COMUNQUE!

veniamo ora a quel pezzo di "Il Bacio"... Un lavoro superbo, mi ricorda quelle fantasie sanguinarie che mi vengono quando sono incazzato col mondo(abbastanza spesso), e devo dire che mi hai trasmesso molto, si tratta di uno dei tuoi lavori migliori

Eb per finire il tuo lavoro in progresso: Allora, di DN conosco all'incirca la trama e ho letto il numero cinque(il che non c'entra niente); questo racconto mi piace, mi ritrovo nelle tue shots(avrò forse una personalità disturbata?), sovente in pensieri dei personaggi sono i miei... io avrei scelto di tenere il quadernetto, ma non credo che avrei ucciso un mio compagno, ma in fondo, chi può dirlo? Mi piace questo lavoro, un po' di complessità non guasta mai, dà un po' di sapore alla storia(Chissà quanto ci avrei messo a capire tutto questo io...secoli e secoli)
    sei migliorato molto durante la mia assenza, mi dovrò mpegnare di più

grande Goge, sempre il migliore
    bentornato!!!

grazie per i tuoi commenti stupendi, non deve essere stato facile leggersi tutto così d'una botta bhe per la shot precedente c'è da ringraziare anche la tematica di Goteo ...

per quanto riguarda la tua personalità non ti preoccupare, sono raptus tu mi somigli molto, è per questo che ti ritrovi nei miei personaggi... grazie di tutto il nicco!!
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    sei sempre un grande ^^
    Lo sono sempre stato™
    Grazie per il complimento
    Sei un grande anche tu

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Molto ben fatto anche questo paragrafo. L'aver aggiunto nuove regole al Death Note rende la storia fresca e originale e sono sicuro che nei prossimi capitoli la situazione si farà sempre più interessante.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

grazie metal!!! hai letto il mio commento al tuo Noir??

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

grazie metal!!! hai letto il mio commento al tuo Noir??
    Sì, e ti ringrazio molto ^^
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

bentornato!!!

grazie per i tuoi commenti stupendi, non deve essere stato facile leggersi tutto così d'una botta bhe per la shot precedente c'è da ringraziare anche la tematica di Goteo ...

per quanto riguarda la tua personalità non ti preoccupare, sono raptus tu mi somigli molto, è per questo che ti ritrovi nei miei personaggi... grazie di tutto il nicco!!
    tranquillo, ci son giornate in cui sento il bisogno di leggere, anche se, se si fosse trattato di un libro invece che di un computer avrei preferito

Sicuro siano solo raptus? Non vorrei un giorno metterli in pratica...

in ogni caso aspetto il prossimo episodio, sono curioso più del solito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •