Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
"gohan mi devi credere!io ti amo!pensi davvero che se non fosse così ti avrei aiutato anche rischiando la vita x liberarti da quel coso?!"
A.: Ti sta mentendo, da retta a me (Gohan, dopo aver riflettuto prende la sua decisione e si avvicina al liquido rosso e crea una mano per stringere il patto) A.: Sapevo che alla fine avresti accettato. (Ma poco prima di stringere la mano, Gohan punta la mano sul liquido rosso e gli spara un Ki Blast che lo spazza via) A.: Ma cosa ti sta prendendo? Non hai ancora capito che rimanendo con lei soffrirai solamente? G.: Se non sparisci immediatamente farai una brutta fine, vattene immediamente e guai a te se tenterai di imbrogliarmi: Videl non mi tradirebbe mai, quindi sparisci. A.: Come vuoi tu, ma la prossima volta che tornerò prenderò posesso del tuo corpo definitivamente, ci vediamo. (Il liquido rosso sparisce nel nulla) G.: Bene si è tolto dalle scatole (poi rivolto a Freezer) G.: Ok, alleanza fatta, ma quando è tutto finito nemici come prima.
-
Citazione:
re kaioh 24
A.: Ti sta mentendo, da retta a me (Gohan, dopo aver riflettuto prende la sua decisione e si avvicina al liquido rosso e crea una mano per stringere il patto) A.: Sapevo che alla fine avresti accettato. (Ma poco prima di stringere la mano, Gohan punta la mano sul liquido rosso e gli spara un Ki Blast che lo spazza via) A.: Ma cosa ti sta prendendo? Non hai ancora capito che rimanendo con lei soffrirai solamente? G.: Se non sparisci immediatamente farai una brutta fine, vattene immediamente e guai a te se tenterai di imbrogliarmi: Videl non mi tradirebbe mai, quindi sparisci. A.: Come vuoi tu, ma la prossima volta che tornerò prenderò posesso del tuo corpo definitivamente, ci vediamo. (Il liquido rosso sparisce nel nulla) G.: Bene si è tolto dalle scatole (poi rivolto a Freezer) G.: Ok, alleanza fatta, ma quando è tutto finito nemici come prima.
[videl lo abbraccia e dice]"grazie per avermi creduto...."
-
Citazione:
Videl92
[videl lo abbraccia e dice]"grazie per avermi creduto...."
(Gohan ricambia l'abbraccio) Sei stata tu stessa a dire che non mi avresti mai tradito, come potevo credere a quel coso rosso che farebbe di tutto pur di accaparrarsi il mio corpo. io ti amo, e questoi mi basta per credere in te.
-
Telepaticamente a Gohan........mi dispiace babbuino,ma mi hai fatto arrabbiare!Anzi,ho deciso,mi alleerò con l'alieno!
prova a snobbarmi ora!
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan ricambia l'abbraccio) Sei stata tu stessa a dire che non mi avresti mai tradito, come potevo credere a quel coso rosso che farebbe di tutto pur di accaparrarsi il mio corpo. io ti amo, e questoi mi basta per credere in te.
l'ho detto io, è da sposare U.U
-
Citazione:
mysticvegeta
Telepaticamente a Gohan........mi dispiace babbuino,ma mi hai fatto arrabbiare!Anzi,ho deciso,mi alleerò con l'alieno!
prova a snobbarmi ora!
(Telepaticamente a Freezer) Come vuoi tu, fa quel che vuoi, si vede che non sei un tipo paziente. (Nel frattempo l'alieno rosso si trova tra le montagne e sta escogitando un modo per poter impadronirsi del corpo e della mente di Gohan per sempre)
-
Citazione:
mysticvegeta
Mi riprendo................no,non lascierò che quello sgorbietto rosso rimanga nel corpo della mia diciottina.....mai e poi mai...............Mi fiondo sulla cyborg,che stava andando da kiki............mentre sta per attaccarla ne approfitto per dare un pugno allo stomaco di 18.......si piega su se stessa e il liquido rosso esce e si rifugia per le montagne..........poi mi alzo in volo,preparo una death ball,calibrata come si deve naturalmente,e rado al suolo l'intera area.....lasciando illese kiki e c18........
Poi guardo 18 che è ancora a terra.....scusami tesoro,l'ho dovuto fare!
(guarda Freezer) °_°.... ehm... nn ti è sembrato un pò eccessivo?
-
Citazione:
re kaioh 24
(videl gli dice abbassando gli occhi)"si,nn ti tradirei mai..."
-
se volete mi occupo io dell'alieno U.U un ben Mon Cheri :D, ne ho proprio voglia!!! waaaar!
-
Io avverto la presenza del liquido rosso....mi fiondo su di lui...............gli dico"Prendi possesso di me se vuoi,levati sto sfizio di uccidere Gohan........"
Il liquido mi entra in bocca,e poi nelle vene,fino a prendere totalmente il controllo di me!
A:"Finalmente,dentro di Freezer posso fare quello che voglio,nessuno potrà fermarmi....ahahahahahahah"Poi espande l'aura al massimo,creando un cratere sotto di lui!