Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matthazard88
L'avrei presa se non fosse stato per il costo troppo alto da sostenere mantenendo due console next-gen.
;)
Ti basterebbe fare il plus su Playstation 3 (e comprare un titolo ogni tanto) e poi per la 360 prendi i multipiattaforma.
-
secondo me è uno spreco di soldi prendere 2 console cosi' simili in tempi cosi' ravvicinati , prima ti conviene sfruttare per bene la ps3 e poi al massimo prendere la 360 se ti interessa qualche esclusiva.
Qualcuno ha giocato house of the dead overkill per ps3 ?? ho visto che costa 2 lire in uk
-
Citazione:
sackula
secondo me è uno spreco di soldi prendere 2 console cosi' simili in tempi cosi' ravvicinati , prima ti conviene sfruttare per bene la ps3 e poi al massimo prendere la 360 se ti interessa qualche esclusiva.
Qualcuno ha giocato house of the dead overkill per ps3 ?? ho visto che costa 2 lire in uk
giusto se hai il move
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ti basterebbe fare il plus su Playstation 3 (e comprare un titolo ogni tanto) e poi per la 360 prendi i multipiattaforma.
Avrei voluto fare il contrario.
Giocare i multipiatta su PS3 per praticità col controller e prendere la 360 solo per le esclusive come Halo,Gears,Forza,Project Gotham,Dead or Alive (il 5 finalmente uscirà anche per PS3),ecc.
Per quanto riguarda il plus non m'ispira il fatto del digital delivery che sia definitivo o in comodato d'uso/noleggio finché non terminerà il periodo a pagamento.
In tutta la mia vita ho sempre solo comprato giochi retail fatta eccezione per due DLC mai usciti su disco e RE4 preso per mio zio.
Può andare bene per le demo ma non per una collezione vera e propria (chiedo perono ai sostenitori di steam Gelly in primis).
Tra l'altro su console il costo è talmente elevato da non valerne manco la pena.
Mettiamo voglia prendere Spec Ops The Line.
Mi conviene prenderlo sul psn a 59.99 o da Media World scatolato allo stesso prezzo?
Mi sembrerebbe di comprare aria fritta.
Come per le tracce musicali su iTunes.
Vuoi mettere un bel cd fisico contro 15 brani digitali (invisibili).
Il giorno che le SH passeranno definitivamente al digitale come vorrebbe adesso Codemaster perderanno un cliente.
;)
Citazione:
sackula
secondo me è uno spreco di soldi prendere 2 console cosi' simili in tempi cosi' ravvicinati , prima ti conviene sfruttare per bene la ps3 e poi al massimo prendere la 360 se ti interessa qualche esclusiva.k
Se potessi tornare indietro ora come ora lascerei in negozio anche la PS3 evitando di infoiarmi.
Sarei lì bello tranquillo a finirmi i miei 57 giochi arretrati su PS2 e GC.
:riso:
-
I giochi su 360 vanno meglio che su PS3, non hanno problemi di frame rate solitamente.
-
Se siete di quella zona e avete una Wii vi segnalo che all'Auchan di Rescaldina potete trovare Xenoblade Chronicles in offerta a 13,90 euro.
-
Citazione:
matthazard88
Avrei voluto fare il contrario.
In tutta la mia vita ho sempre solo comprato giochi retail fatta eccezione per due DLC mai usciti su disco e RE4 preso per mio zio.
Può andare bene per le demo ma non per una collezione vera e propria (chiedo perono ai sostenitori di steam Gelly in primis).
Tra l'altro su console il costo è talmente elevato da non valerne manco la pena.
Mettiamo voglia prendere Spec Ops The Line.
Mi conviene prenderlo sul psn a 59.99 o da Media World scatolato allo stesso prezzo?
Mi sembrerebbe di comprare aria fritta.
Come per le tracce musicali su iTunes.
Vuoi mettere un bel cd fisico contro 15 brani digitali (invisibili).
Il giorno che le SH passeranno definitivamente al digitale come vorrebbe adesso Codemaster perderanno un cliente.
Anche a me non piace la versione digitale,preferisco di gran lunga la mia bella copia fisica che si aggiunge alla collezione concreta! I giochi in digital non mi soddisfano appieno,sento quasi che manchi la mia bella copertina!
Stessa cosa per i libri,gli e-book non mi piacciono molto. Mi piace avere il mio bel libro cartaceo!
-
Citazione:
Vinc3
I giochi su 360 vanno meglio che su PS3, non hanno problemi di frame rate solitamente.
Ad esempio Duke Nukem Forever.
La versione PS3 lagga anche in single player. :asd:
Vorrei sapere se capita anche con la 360 (scommetto di no).
;)
Citazione:
DarkGamer
Anche a me non piace la versione digitale,preferisco di gran lunga la mia bella copia fisica che si aggiunge alla collezione concreta! I giochi in digital non mi soddisfano appieno,sento quasi che manchi la mia bella copertina!
Stessa cosa per i libri,gli e-book non mi piacciono molto. Mi piace avere il mio bel libro cartaceo!
:hail:
:ok:
-
Citazione:
DarkGamer
anche io la penso così, però quando vedo sconti consistenti tipo su steam allora approfitto
-
Citazione:
Uloz
anche io la penso così, però quando vedo sconti consistenti tipo su steam allora approfitto
Questo è sottinteso! Anche io se vedo sconti molto allettanti sulla dashboard approfitto!
-
Mi ispira Dead Island, ho visto la GOTY a meno di 30 euro, qualcuno sa se i contenuti aggiuntivi sono presenti sul disco oppure è presente il classico codice monouso per il download?
-
Io..questo inverno..penso che riprenderò BF3. Ma solo per il multy..ne vale la pena per voi?
-
Ragazzi, da Gamestop Lollipop Chainsaw è già sceso di prezzo, ora costa 29,98 euro a questo prezzo vale la pena prenderlo!
-
Citazione:
stefanomex
Io..questo inverno..penso che riprenderò BF3. Ma solo per il multy..ne vale la pena per voi?
CERTO CHE VALE LA PENA!!!!!
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ragazzi, da Gamestop Lollipop Chainsaw è già sceso di prezzo, ora costa 29,98 euro a questo prezzo vale la pena prenderlo!
WTF?!
Quindi non l'aveva comprato nessuno...
-
Citazione:
DarkGamer
CERTO CHE VALE LA PENA!!!!!
WTF?!
Quindi non l'aveva comprato nessuno...
Direi che per scendere di prezzo dopo circa un mesetto dal lancio è probabile che abbia venduto davvero poco...
-
In realtà pare aver superato il mezzo milione
-
Consiglio a tutti gli appassionati (e non) di picchiaduro (e non) Mortal Kombat.
Si trova usato da Gamestop a 14,98 euro (non compratelo nuovo che costa il doppio tanto ora non serve più l'online pass per giocare) ed è davvero fenomenale.
Per le offerte vi segnalo che nella maggior parte dei Mediaworld (l'ho visto un pò dappertutto) potete acquistare Yakuza 4 per PS3 a 19,99 euro.
-
Da Euronics hanno in offerta sia per PS3 che per XBOX 360 un paio di giochi validi,vi consiglio vivamente
Batman Arkham City a 20 €
-
Premetto che io ODIO i giochi sportivi e quelli simulativi di guida non fanno differenza.
Volevo tuttavia procurarmi un gioco ARCADE e sono indeciso tra il The Run che propone una trama, a quanto ho letto in recensione, molto cinematografico e il Ridge Racer Unbounded che forse ha un gameplay più spettacolare ma a quanto ho capito ha una scelta di auto molto limitata. Mi date un consiglio? Non vorrei spedere a vuoto.
-
Citazione:
ranmyzer
Premetto che io ODIO i giochi sportivi e quelli simulativi di guida non fanno differenza.
Volevo tuttavia procurarmi un gioco ARCADE e sono indeciso tra il The Run che propone una trama, a quanto ho letto in recensione, molto cinematografico e il Ridge Racer Unbounded che forse ha un gameplay più spettacolare ma a quanto ho capito ha una scelta di auto molto limitata. Mi date un consiglio? Non vorrei spedere a vuoto.
The Run benchè abbia una trama cinematografica è sfortunatamente poco longevo, mentre Ridge Racer è più simile a Burnout che ai vecchi titoli (il che può essere sia un difetto che un pregio a seconda dei gusti).
Personalmente ti consiglierei di orientarti su Ridge Racer (che però è ancora a prezzo pieno) e se non lo hai già cerca Burnout Paradise che ormai si trova a pochissimo ovunque.