Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghoan is back
raga nn si prende a me goku ssj3 voi cm avete fatto=)??????
hai provato a fare come ti ho detto?
-
ho appena preso trunks futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Trunks bambino si prende battendolo al torneo mondiale (storia 22) con Goten, nella stanza dello spirito e del tempo (storia 24) saranno sbloccati tutti e due super sayan, ma non compare il messaggio che ti dice specificatamente che li hai sbloccati, lo puoi vedere dalla schermata dei personaggi, ed è strano che non sblocchi Evil Buu...tu parli di quello piccolo o di quello che deve ancora assorbire Gotenks e gli altri?
-
ora faccio gli extra. grazie x ttt le cose che mi avete detto!
-
Citazione:
EA SS2
ora faccio gli extra. grazie x ttt le cose che mi avete detto!
tranquillo:ok:
-
lo ho preso alla 34 volta!
-
Citazione:
EA SS2
lo ho preso alla 34 volta!
meglio tardi che mai:ok:
-
Citazione:
alex ssj
hai provato a fare come ti ho detto?
si ma niente per caso qualcuno lo sa????risp!!!
-
lo abbiamo preso tutti cosi....
provaci ancora..
-
Come Si Prende Piccolo Re Del Male?
-
Citazione:
EA SS2
Come Si Prende Piccolo Re Del Male?
devi fare gli extra usando solo trunks adulto ssj....
piccolo sara disponibile quando finirai la storia e arriverai alla 1 battaglia
-
Giusto, solo che lo fa solo la prima volta che giochi la storia, le altre volte nn si sblocca...
-
Se Sblocco Piccolo Evil King, Posso Sbloccare Anche Gogeta?
-
io mo sto vs la squadra ginew e la 4 volta ke lo finisco senza goku ssj3 e gogeta e gotenks
-
Citazione:
EA SS2
Se Sblocco Piccolo Evil King, Posso Sbloccare Anche Gogeta?
NO nn centra niente io l'ho sbloccato senza pek e senza goku ssj3!!!! :ok: congratulazioni per trunks:ok:
-
kakarotssj10, x avere Goku SS3, devi rifare tutto dall'inizio!!! E' scritto anche nel sito che vi ho consigliato, io ho fatto così e sn riuscito a sbloccarlo, e cmq (rivolto a tutti) l'ordine in cui liberate gli altri dentro buu nn conta, fidatevi, io li ho sbloccati tutti e anche un mio amico ha fatto così
-
Citazione:
Gogeta SS5
kakarotssj10, x avere Goku SS3, devi rifare tutto dall'inizio!!! E' scritto anche nel sito che vi ho consigliato, io ho fatto cosė e sn riuscito a sbloccarlo, e cmq (rivolto a tutti) l'ordine in cui liberate gli altri dentro buu nn conta, fidatevi, io li ho sbloccati tutti e anche un mio amico ha fatto cosė
nn e assolutamente vero ma cosa sti dicendo????:-x
un mio amico lo ha sbloccato l' 8va volta che ha fatto il gioco!!!!
-
calma, yamcha ssj!!! io sto solo dicendo come ho fatto io!!!, e cmq, come ha fatto il tuo amico?
-
Citazione:
kakarotssj10
scusate il doppio post.............ma io voglio goku ssj3 vi prego aiutatemi
e poi gogeta nn me l'ho da ho tutte le trasformazioni di goku e vegeta ma quando premo start alla fine nn me lo da
scusa ma come fai a non avere goku ssj3 ma ad avere tutte le trasformazioni di goku????!!!!!!:cazzata: