Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakarotssj10
scusate il doppio post.............ma io voglio goku ssj3 vi prego aiutatemi
e poi gogeta nn me l'ho da ho tutte le trasformazioni di goku e vegeta ma quando premo start alla fine nn me lo da
hai fatto gli extra x prendere gogeta? li devi fare e devi leggere tutti i fogli sul muro risp:shithead: :sex: :ssj: :supersayan: :bat: :shock: :abductio: :xwing: :xaero:
-
ragazzi nn riesco a prendere goku ssj3 e piccolo evil king come devo fare la soluzione di goku nella pancia di buu nn funziona!!!aiutatemi!!!
-
scusa il doppio post.......gli ultimi tre ki sono!???????si prendono????
-
Citazione:
ghoan is back
ragazzi nn riesco a prendere goku ssj3 e piccolo evil king come devo fare la soluzione di goku nella pancia di buu nn funziona!!!aiutatemi!!!
x gokussj3 devi fare gli extra oltre ke liberare in ordine gohan piccolo trunks e parla con vegeta e libera goten..... x piccolo evil king devi fare gli extra solo con trunks ssj grande e nella storia una te lo darà...oppure fai battaglia con piccolo dio e sconfiggilo e te lo dà:cannabis: :shithead: :ssj: :vom: :luf:
-
Citazione:
gokussj9
hai fatto gli extra x prendere gogeta? li devi fare e devi leggere tutti i fogli sul muro risp:shithead: :sex: :ssj: :supersayan: :bat: :shock: :abductio: :xwing: :xaero:
sisi li ho fatti cmq ho sl 2 occhi di sole
-
Citazione:
gokussj9
x gokussj3 devi fare gli extra oltre ke liberare in ordine gohan piccolo trunks e parla con vegeta e libera goten..... x piccolo evil king devi fare gli extra solo con trunks ssj grande e nella storia una te lo darà...oppure fai battaglia con piccolo dio e sconfiggilo e te lo dà:cannabis: :shithead: :ssj: :vom: :luf:
mi sono scordato ke avevo preso piccolo ma...mi manca solo goku ssj3 perchè il resto li ho tutti!!!cmq gli extra di trunxs future li ho fatti come devo fare adesso????
-
ma trunks bambino ssj cm lo sblocco?
-
trunks bambino ssj lo prendi battendolo con goten ssj oppure battendo goten in allenamento con goten ssj oppure battendo future trunks nella stanza dello spirito e del tempo con trunks bambino norm prova tutti e 3 i modi xkè nn mi ricordo qual è quello giusto
-
-
Citazione:
gokussj9
trunks bambino ssj lo prendi battendolo con goten ssj oppure battendo goten in allenamento con goten ssj oppure battendo future trunks nella stanza dello spirito e del tempo con trunks bambino norm prova tutti e 3 i modi xkè nn mi ricordo qual è quello giusto
Al torneo dopo cell devi batterlo con goten ssj o trunks ssj e all'inizio apparirà un dialogo e ti dirà una cosa (era solo una conferma):ok:
-
Io Per Goku Ssj3 Nn Ho Fatto Gli Extra: Nella Stessa Volta Che Ho Preso Majin Vegeta, Ho Liberato Nella Pancia Di Bu Goahn Trunks Piccolo Ho Parlato Con Vegeta E Ho Liberato Goten. Dopo Ho Guardato E Lo Avevo.
-
ma per prendere pek bisogna avere piccolo dio???? perche io ho fatto gli extra con solo trunks ssj adulto
grazie in anticipo
-
-
Si Bisogna Avere Piccolo Dio
-
e come si prende????
grazie EA
-
vs la 1 forma di cell perdi riprovi e vinci
-
-
Scusate, Quanto Toglie Cambio Corpo Di Giniu?
-
Citazione:
EA SS2
Scusate, Quanto Toglie Cambio Corpo Di Giniu?
meta della vita restante dell'avversario
-
raga nn si prende a me goku ssj3 voi cm avete fatto=)??????