Visualizzazione Stampabile
-
ma gente... io ora non vorrei passare per sfigato ma... sinceramente trovo ridicole tutte ste storie delle marche... uno è libero di vestirsi come vuole... cos'è, uno che si veste di marca ma è un cesso secondo voi ha piu donne? l'importante è come si è non come si appare... sinceramente, preferisco una maglietta da 4-5 euro al mercato del martedì e i restanti 40-50 euro li spendo tutti in manga :)
-
mia sorella ha la felpa di jack skeletron, della birra duff e di gigi la trottola!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca
Sfigato è chi lo sfigato fa (=chi spende centinaia di euro per diventare un cartellone pubblicitario ambulante)
E quì cade l'asino. I truzzi non seguono una moda, seguono la moda con capi uno differente dall'altro; fossero cartelloni sarebbe diverso, loro invece si mettono a selezionare accuratamente la truzzaggine del capo per abbinarlo ad un altro capo truzzo.
Ogni truzzo detta una moda.
-
Citazione:
Francesca
Se non fosse stato per questo piccolo passaggio aversti avuto il 100% della mia stima. Perché dire una cosa simile?
Sfigato è chi lo sfigato fa (=chi spende centinaia di euro per diventare un cartellone pubblicitario ambulante)
...io l'ho sempre detto...
te non hai 15 anni! ne hai 50!!!
gogeta ti ha corretto perfettamente...
Citazione:
Gogeta Ssj
E quì cade l'asino. I truzzi non seguono una moda, seguono la moda con capi uno differente dall'altro; fossero cartelloni sarebbe diverso, loro invece si mettono a selezionare accuratamente la truzzaggine del capo per abbinarlo ad un altro capo truzzo.
Ogni truzzo detta una moda.
quoto...
-
Citazione:
ghonnen ssj5
chi lo dice ? :| ...
la marca ce, ed è la stessa di quella delle magliette da 50 euro. il fatto che non pafghi una cosa a caro prezzo non vuol dire che non vesata bene, o di marca. tutto ha una marca. che poi sia da 100 euro la marca o da 10 non cambia il fatto che la marca ci sia.
dopo tutto se io non regalo i soldi ai grandi stilisti, non posso vestire bene vero :neutro:?...
ma stai scherzando??
vestire di marca vuol dire vestire di marca originale!
allora io ti posso dire :"ogni mattina cago in un cesso Luis Vittuon"
certo, prendo un timbro a inchiostro e stampo LV sul lato della tazza...
-.-
vestire di marca significa marca originale..e quello dei marocchini, pur simile ke sia, non è ORIGINALE. è solo un imitazione.
tu potrai dirmi anche che alcune sono identiche, è vero puo darsi ma non sono prodotti originali!
-
Citazione:
Alexp
ma stai scherzando??
vestire di marca vuol dire vestire di marca originale!
allora io ti posso dire :"ogni mattina cago in un cesso Luis Vittuon"
certo, prendo un timbro a inchiostro e stampo LV sul lato della tazza...
-.-
vestire di marca significa marca originale..e quello dei marocchini, pur simile ke sia, non è ORIGINALE. è solo un imitazione.
tu potrai dirmi anche che alcune sono identiche, è vero puo darsi ma non sono prodotti originali!
Ma porco Giuda,non capisci che Ghonnen sta sfottendo,direi abilmente,tutti i truzzi ? Sta scherzando cavolo.
Ghonnen ti stimo.
-
non vedo molta differenza nel camminare con una cinta D&G comprata da un marocchino invece che originale.... anzi... il vantaggio è tutto mio...
-
Cioè, prendete ad esempio baci e abbracci, sweet years.
Sono fondate da due calciatori, non mi ricordo chi.
Come se non bastasse, c'hanno scritto il nome sul petto, in caratteri cubitali!
A me da fastidio una scritta così grossa addosso, proprio per il fatto che in pratica è pubblicità, come ha detto Francesca.
In più, mi da ancora più fastidio il prezzo.
Per fare una maglietta ci vogliono 5 € di cotone, più la manodopera si arriva a stento a 15 €.
In qualunque nazione si fa.
Ma allora perchè ce la fanno pagare 80-90 €?
Ti compri la scritta!
Per me è una truffa bella e buona.
Infatti io non ho manco una mglietta sweet years o baci e abbrcci :lol:
Come ho detto compro solo scarpe più costose (ma comunue non sopra i 120 €) ma solo perchè sono realmente migliori di quelle che ne costano 15 :lol:
-
Citazione:
The G
Cioè, prendete ad esempio baci e abbracci, sweet years.
Sono fondate da due calciatori, non mi ricordo chi.
Come se non bastasse, c'hanno scritto il nome sul petto, in caratteri cubitali!
A me da fastidio una scritta così grossa addosso, proprio per il fatto che in pratica è pubblicità, come ha detto Francesca.
In più, mi da ancora più fastidio il prezzo.
Per fare una maglietta ci vogliono 5 € di cotone, più la manodopera si arriva a stento a 15 €.
In qualunque nazione si fa.
Ma allora perchè ce la fanno pagare 80-90 €?
Ti compri la scritta!
Per me è una truffa bella e buona.
Infatti io non ho manco una mglietta sweet years o baci e abbrcci :lol:
Come ho detto compro solo scarpe più costose (ma comunue non sopra i 120 €) ma solo perchè sono realmente migliori di quelle che ne costano 15 :lol:
Hai perfettamente ragione!!! Poi a quei due cialtroni (vieri e brocchi), non bastavano i soldi ke si rubano x FARE I CALCIATORI (parole grosse!!!).
Secondo me ha ragione anche francesca e non è vero ke ne dimostra 50 di anni.....Anzi ragione in modo intelligente, rispetto a molti ragazzi idioti ke pensano di fare bella figura perchè anno una scritta gigante (D&G) sulle mutande :ggh:
-
Citazione:
Jacques de Molay
Ma porco Giuda,non capisci che Ghonnen sta sfottendo,direi abilmente,tutti i truzzi ? Sta scherzando cavolo.
Ghonnen ti stimo.
no non l'avevo capito...
Citazione:
Francesca
Scusa, ma me sembra che non abbia detto una cosa molto carina nei tuoi confronti .__.
Comunque mi riferivo al fatto che pagate centinaia di euro per sfilare per le strade/scuole con magliette con su scritto il nome della marca. Ma non vi sentite un cartellone pubblicitario? Scusa, non ti rendi conto che tu paghi per fare pubblicità a bastardi pieni di soldi?
e xk?? io non sono truzzo per niente, anzi mi stanno sui coglioni!!
e devi vedere come si conciano i "truzzi" qui a milano :SS
cè non hai idea...
io non dico mi vesto firmato, io dico che mi vesto come piace a me, e il mio stile è elegante/sportivo... ma sempre alla moda.
cè io parecchie volte ho trovato magliette a 6€ da H&M che mi sono piaciute subito..
anzi una di queste è una delle mie preferite!