Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 170
    Junior Member L'avatar di Shaman

Predefinito

ma gente... io ora non vorrei passare per sfigato ma... sinceramente trovo ridicole tutte ste storie delle marche... uno è libero di vestirsi come vuole... cos'è, uno che si veste di marca ma è un cesso secondo voi ha piu donne? l'importante è come si è non come si appare... sinceramente, preferisco una maglietta da 4-5 euro al mercato del martedì e i restanti 40-50 euro li spendo tutti in manga

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

mia sorella ha la felpa di jack skeletron, della birra duff e di gigi la trottola!

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Sfigato è chi lo sfigato fa (=chi spende centinaia di euro per diventare un cartellone pubblicitario ambulante)
    E quì cade l'asino. I truzzi non seguono una moda, seguono la moda con capi uno differente dall'altro; fossero cartelloni sarebbe diverso, loro invece si mettono a selezionare accuratamente la truzzaggine del capo per abbinarlo ad un altro capo truzzo.
    Ogni truzzo detta una moda.

(¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...

Predefinito

Se non fosse stato per questo piccolo passaggio aversti avuto il 100% della mia stima. Perché dire una cosa simile?

Sfigato è chi lo sfigato fa (=chi spende centinaia di euro per diventare un cartellone pubblicitario ambulante)
    ...io l'ho sempre detto...
    te non hai 15 anni! ne hai 50!!!

gogeta ti ha corretto perfettamente...

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    E quì cade l'asino. I truzzi non seguono una moda, seguono la moda con capi uno differente dall'altro; fossero cartelloni sarebbe diverso, loro invece si mettono a selezionare accuratamente la truzzaggine del capo per abbinarlo ad un altro capo truzzo.
    Ogni truzzo detta una moda.

quoto...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    chi lo dice ? ...
    la marca ce, ed è la stessa di quella delle magliette da 50 euro. il fatto che non pafghi una cosa a caro prezzo non vuol dire che non vesata bene, o di marca. tutto ha una marca. che poi sia da 100 euro la marca o da 10 non cambia il fatto che la marca ci sia.
    dopo tutto se io non regalo i soldi ai grandi stilisti, non posso vestire bene vero ?...
    ma stai scherzando??

vestire di marca vuol dire vestire di marca originale!

allora io ti posso dire :"ogni mattina cago in un cesso Luis Vittuon"

certo, prendo un timbro a inchiostro e stampo LV sul lato della tazza...

-.-

vestire di marca significa marca originale..e quello dei marocchini, pur simile ke sia, non è ORIGINALE. è solo un imitazione.

tu potrai dirmi anche che alcune sono identiche, è vero puo darsi ma non sono prodotti originali!
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

I'm...wrong...?™ L'avatar di Jacques

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    ma stai scherzando??

vestire di marca vuol dire vestire di marca originale!

allora io ti posso dire :"ogni mattina cago in un cesso Luis Vittuon"

certo, prendo un timbro a inchiostro e stampo LV sul lato della tazza...

-.-

vestire di marca significa marca originale..e quello dei marocchini, pur simile ke sia, non è ORIGINALE. è solo un imitazione.

tu potrai dirmi anche che alcune sono identiche, è vero puo darsi ma non sono prodotti originali!
    Ma porco Giuda,non capisci che Ghonnen sta sfottendo,direi abilmente,tutti i truzzi ? Sta scherzando cavolo.
    Ghonnen ti stimo.

Utente Bannato L'avatar di Pedro92

Predefinito

non vedo molta differenza nel camminare con una cinta D&G comprata da un marocchino invece che originale.... anzi... il vantaggio è tutto mio...

Elitario™ L'avatar di The G

Predefinito

Cioè, prendete ad esempio baci e abbracci, sweet years.
    Sono fondate da due calciatori, non mi ricordo chi.
    Come se non bastasse, c'hanno scritto il nome sul petto, in caratteri cubitali!
    A me da fastidio una scritta così grossa addosso, proprio per il fatto che in pratica è pubblicità, come ha detto Francesca.
    In più, mi da ancora più fastidio il prezzo.
    Per fare una maglietta ci vogliono 5 € di cotone, più la manodopera si arriva a stento a 15 €.
    In qualunque nazione si fa.
    Ma allora perchè ce la fanno pagare 80-90 €?
    Ti compri la scritta!
    Per me è una truffa bella e buona.
    Infatti io non ho manco una mglietta sweet years o baci e abbrcci
    Come ho detto compro solo scarpe più costose (ma comunue non sopra i 120 €) ma solo perchè sono realmente migliori di quelle che ne costano 15

Il 12° fedayn L'avatar di Don Luca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Cioè, prendete ad esempio baci e abbracci, sweet years.
    Sono fondate da due calciatori, non mi ricordo chi.
    Come se non bastasse, c'hanno scritto il nome sul petto, in caratteri cubitali!
    A me da fastidio una scritta così grossa addosso, proprio per il fatto che in pratica è pubblicità, come ha detto Francesca.
    In più, mi da ancora più fastidio il prezzo.
    Per fare una maglietta ci vogliono 5 € di cotone, più la manodopera si arriva a stento a 15 €.
    In qualunque nazione si fa.
    Ma allora perchè ce la fanno pagare 80-90 €?
    Ti compri la scritta!
    Per me è una truffa bella e buona.
    Infatti io non ho manco una mglietta sweet years o baci e abbrcci
    Come ho detto compro solo scarpe più costose (ma comunue non sopra i 120 €) ma solo perchè sono realmente migliori di quelle che ne costano 15
    Hai perfettamente ragione!!! Poi a quei due cialtroni (vieri e brocchi), non bastavano i soldi ke si rubano x FARE I CALCIATORI (parole grosse!!!).
    Secondo me ha ragione anche francesca e non è vero ke ne dimostra 50 di anni.....Anzi ragione in modo intelligente, rispetto a molti ragazzi idioti ke pensano di fare bella figura perchè anno una scritta gigante (D&G) sulle mutande

Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
    Ma porco Giuda,non capisci che Ghonnen sta sfottendo,direi abilmente,tutti i truzzi ? Sta scherzando cavolo.
    Ghonnen ti stimo.
    no non l'avevo capito...

Scusa, ma me sembra che non abbia detto una cosa molto carina nei tuoi confronti .__.

Comunque mi riferivo al fatto che pagate centinaia di euro per sfilare per le strade/scuole con magliette con su scritto il nome della marca. Ma non vi sentite un cartellone pubblicitario? Scusa, non ti rendi conto che tu paghi per fare pubblicità a bastardi pieni di soldi?
    e xk?? io non sono truzzo per niente, anzi mi stanno sui coglioni!!

e devi vedere come si conciano i "truzzi" qui a milano :SS

cè non hai idea...

io non dico mi vesto firmato, io dico che mi vesto come piace a me, e il mio stile è elegante/sportivo... ma sempre alla moda.
    cè io parecchie volte ho trovato magliette a 6€ da H&M che mi sono piaciute subito..
    anzi una di queste è una delle mie preferite!
    Ultima modifica di Alexp; 25-09-2007 alle 13:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •