Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 170
    Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

chi lo dice ? ...
    la marca ce, ed è la stessa di quella delle magliette da 50 euro. il fatto che non pafghi una cosa a caro prezzo non vuol dire che non vesata bene, o di marca. tutto ha una marca. che poi sia da 100 euro la marca o da 10 non cambia il fatto che la marca ci sia.
    dopo tutto se io non regalo i soldi ai grandi stilisti, non posso vestire bene vero ?...

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
    come si fà a postare una foto dal computer, così vi faccio vedere i jeans!!!
    Non disturbarti. Tranquillo.

Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge

Predefinito

Dicesi grandi stilisti i figli di papà che imprendono i propri soldi nel campo della moda per creare uno stile diverso da tutti gli altri perchè se in una maglietta ci sono 2 cm in meno di manica è tutta un'altra cosa.

Musichan L'avatar di Francesco.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Dicesi grandi stilisti i figli di papà che imprendono i propri soldi nel campo della moda per creare uno stile diverso da tutti gli altri perchè se in una maglietta ci sono 2 cm in meno di manica è tutta un'altra cosa.
    Io credo che tutti quelli che dicono: <<Di marca=fa schifo>> lo dicano perche' non si possono permettere quella roba...
    ...non credo sia giusto criticare chi se la puo' permettere...

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Certo che hai una bella faccia tosta a dire e/o pensare ciò che hai appena scritto.

Se non compro vestiti D&G, non perchè mi piacciano, ma per omologarmi alla massa e alle tendenze più in voga del momento, non è certo perchè non me lo posso permettere, ma perchè, forse, voglio dimostrare di non essere alla moda, intendendo con essa l'accezione negativa ed il collegamento al consumismo, e soprattutto, dimostrare di avere una personalità.

Per mera informazione, preferisco Harmont&Blaine a D&G, CK o chicchessia.

The Sentinel. L'avatar di Equalizer

Predefinito

ci sono miei compagni che appena vedono una maglietta dicono "di che marca &#232; ?" e si comprano le cinture taroccate D&G alle bancarelle con la sritta gigante per far vedere che hanno la cintura D&G,vergognoso

???% L'avatar di Sally

Predefinito

No, se quello che porto mi piace mi basta cos&#236;.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto

Predefinito

Non è certo perché non me le posso permettere che non mi vesto così XD sono solo vestiti orrendi con i lustrini (D&G) o vestiti neri normalissimi (es. Armani). Vestirmi alla moda non mi da nessun tipo di vantaggio verso gli altri, quindi non vedo motivo di stare a seguire il gregge come un deficiente
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
    Io credo che tutti quelli che dicono: <<Di marca=fa schifo>> lo dicano perche' non si possono permettere quella roba...
    ...non credo sia giusto criticare chi se la puo' permettere...
    io posso permetterla, ma buttare via i soldi in questa maniera mi sembra alquanto da stupidi. perche dovrei pagare 100 euro una maglietta, qnd a quel prezzo posso comprarne 5-6?forse se uno disprezza le marche, non disprezza il capo d abbiglimento ma ben si quello che rappresenta: la superficialita e ingeniuta della gente.
    certo anche a me ogni tanto pioace indossare magliette di marca e originali, ma lo faccio senza esagerare e senza buttare tutti i miei soldi in quello, in quanto mi disprezerei da solo e sarei una persona superficiale che pensa unicamente a a come si vede senza capire cxhe l abito non fa il monaco.se io vesto D&G non sono meglio di uno che veste D&C.
    poi io preferisco spendere quei 100 euro in una maglietta di marca, in qualcosa di piu utile per me. ...

cmq mi faiu schifo anche se vesti D&G ...

Musichan L'avatar di Francesco.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ma non ti vergogni a scrivere bestialit&#224; simili?
    in molti la pensano cosi'...

(veramente ho trovato cio' che ho scritto su google)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •