Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grampasso25793
...E giovedi si cena presto con un bel bisteccone di fiorentina.(lo so battuta sentita piu' volte ma per ora e' l'unica che mi viene in mente)
attenzione c'è alto rischio di mucca pazza , potrebbe rimanervi indigesta .
Spero che Conte non sia così stupido da schierare i panchinari , anche se dalle interviste post genoa mi sembra di aver capito che sarà così ... ha fatto chiaramente capire che non interessa , dicendo che l'europa league non era uno degli obbiettivi di inizio stagione ... ma allora ricapitoliamo , nel mercato estivo avete preso giocatori per l'europa , poi però fate peggio dello scorso anno in champions e attualmente sembra che i vostri unici obbiettivi siano vincere il terzo scudetto di fila e fare 100 e passa punti in un campionato che probabilmente farà da simbolo del decadimento del calcio italiano in europa ... le carte per riguadagnare un po di terreno nel ranking e rispetto europeo ci sono tutte , le nostre speranze non possono ricadere tutte sui fiorentini , mi auguro che la juve passi , ma non a queste condizioni , se passa usando il turnover mi girano le castole , snobbare la coppa , eliminando però un altra squadra italiana , significherebbe far del male a tutto il calcio italiano .
-
Citazione:
giacomo90lol
attenzione c'è alto rischio di mucca pazza , potrebbe rimanervi indigesta .
Spero che Conte non sia così stupido da schierare i panchinari , anche se dalle interviste post genoa mi sembra di aver capito che sarà così ... ha fatto chiaramente capire che non interessa , dicendo che l'europa league non era uno degli obbiettivi di inizio stagione ... ma allora ricapitoliamo , nel mercato estivo avete preso giocatori per l'europa , poi però fate peggio dello scorso anno in champions e attualmente sembra che i vostri unici obbiettivi siano vincere il terzo scudetto di fila e fare 100 e passa punti in un campionato che probabilmente farà da simbolo del decadimento del calcio italiano in europa ... le carte per riguadagnare un po di terreno nel ranking e rispetto europeo ci sono tutte , le nostre speranze non possono ricadere tutte sui fiorentini , mi auguro che la juve passi , ma non a queste condizioni , se passa usando il turnover mi girano le castole , snobbare la coppa , eliminando però un altra squadra italiana , significherebbe far del male a tutto il calcio italiano .
Si anche io mi sono stranizzato alle parole di Conte ma sono sicuro che sono state interpretate male(le ho lette sul corriere e non le ho sentite in diretta).Ma sono sicuro che la Juve passi mettendocela tutta e con i giocatori migliori.Se Tevez contro il Genoa non ha giocato vorra' dire che giochera' giovedi ed e'il nostro giocatore migliore.Quindi non mi sembra proprio che Conte snobbi l'Europa League.Giovedi' mettera' in campo i migliori.Poi in campionato faremo un po' di turn over visto che per ora ce lo possiamo permettere.Comunque su una cosa sono d'accordo con te per quanto riguarda la carenza qualitativa del calcio italiano in Europa.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
La nota positiva di ieri é che forse é tornato Pogba dei livelli di inizio anno.
Ma perche?Ho visto tutte le partite della Juve da inizio campionato ad ora e Pogba ha fatto bene.Vabbe' qualche partita non l'ha azzeccata sicuramente ma questo capita a tutti i migliori e non dimenticare che ha ancora 20 anni e deve migliorare.
-
Veramente a me conte e' sembrato molto determinato riguardo la partita di giovedi.
Spero che quest'anno abbia adottato questa mentalita' per far capire alla societa' che servono numerosi innesti di qualita', almeno uno per reparto. Non ci servono piu' a nulla pepe, vucinic, peluso, isla e giovinco.
Citazione:
Grampasso25793
Ma perche?Ho visto tutte le partite della Juve da inizio campionato ad ora e Pogba ha fatto bene.Vabbe' qualche partita non l'ha azzeccata sicuramente ma questo capita a tutti i migliori e non dimenticare che ha ancora 20 anni e deve migliorare.
Sicuramente non era una critica, da gov poi :asd:
Ha avuto un calo per qualche gara come succede a tutti i giocatori, ma insieme a vidal e tevez e' il miglore di questa stagione
-
Per caritá, sarò io ipercritico perchè ce l'ho al fantacalcio. :lol:
Però è vero, negli ultimi mesi sembra più svogliato e lezioso, non segna da un po' in campionato ed è meno decisivo.
Ieri però ha giocato molto bene imho.
-
Svogliato e lezioso?Si e' vero ma incide a prescindere.Comunque,tralasciando Pogba,ma vedete Tevez come e' cambiato?Al city era un nullafacente,correva poco,sfiduciato era pure bello cicciotto.Arriva alla Juve e Conte lo ha trasformato...ragazzi corre dal 1 al 90esimo piu' recupero.Ha fatto un cambiamento drastico.Per non parlare poi di Llorente che nonstante la stazza imponente ha sia qualita' che quantita'.
-
Ma Tevez non ha giocato col Genoa per problemi fisici, non perchè è stato risparmiato per la coppa.
-
Citazione:
Daredevil
Ma Tevez non ha giocato col Genoa per problemi fisici, non perchè è stato risparmiato per la coppa.
Allora chiedo venia.Comunque vedremo giovedi se giocheranno i migliori.Io penso di si perche' non credo che Conte voglia togliersi dalle balle l'Europa League.
-
Ogbonna e peluso sono acciaccati. Una buona notizia per domani.
Dovrebbe recuperare tevez, ma non barzagli, marchisio e giovinco
-
Bonucci, Caceres e Chiellini vanno comunque bene, niente di serio. Si deve ricorrere per forza ad Asamoah quindi. Isla a destra come al solito e Pogba, Vidal e Padoin probabili. Poi mi sa che di fianco a Tevez giocherà Osvaldo, Llorente lo vedo stanco.
Non ho visto eventuali probabili formazioni, sto immaginando bene o male come Conte possa impostare la partita.