Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teale
dipende... io avevo 9 kit medici e 9 di eve... che plasmidi pensi di usare?
Adesso vado in giro con Scarica Elettrica, Telecinesi, Incenerimento e Colpo Sonico.
Attualmente a Fort Frolic ho 8 Kit medici e 8 eve, ma ce ne vuole per arrivare allo scontro finale :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ecco , imaginavo va bhe , domanda un po OT ,chi punterà al platino di unchrted 2 ?:ok:
Tutti,perchè in sostanza i trofei sono uguali :look:
-
Citazione:
IAmJack
Adesso vado in giro con Scarica Elettrica, Telecinesi, Incenerimento e Colpo Sonico.
Attualmente a Fort Frolic ho 8 Kit medici e 8 eve, ma ce ne vuole per arrivare allo scontro finale :asd:
nn propio se giochi bn ci arrivi in quattro e quattrotto :asd:
-
Citazione:
fede_95
Tutti,perchè in sostanza i trofei sono uguali :look:
speriamo nn ci siano quelli online ,perchè li odio:-x ,cmq in tal caso ci potremo aiutare , siamo in moooolti :ok:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
nn propio se giochi bn ci arrivi in quattro e quattrotto :asd:
Non credo che a Sopravvissuto ci metterò lo stesso tempo che ci ho messo a facile :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
speriamo nn ci siano quelli online ,perchè li odio:-x ,cmq in tal caso ci potremo aiutare , siamo in moooolti :ok:
Non sono molti i giochi che hanno i trofei online, unchy poi...
-
Citazione:
IAmJack
Non credo che a Sopravvissuto ci metterò lo stesso tempo che ci ho messo a facile :asd:
:asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Si ne ha 2 ma che ti chiedono semplicemente di partecipare a due modalità online...quindi delle vere cazzate :nonono:
-
Citazione:
fede_95
Si ne ha 2 ma che ti chiedono semplicemente di partecipare a due modalità online...quindi delle vere cazzate :nonono:
fede ma hai già trovato i trofei ?
-
-
Citazione:
Tw!ster
Ah mi hai preceduto per un soffio :D !
-
Citazione:
IAmJack
nella prima fase (dove il nemico finale è di fuoco) usavo la balestra coi dardi normali, i pallettoni esplosivi e cercavo di non usare nessun kit medico.
nella fase di ghiaccio... Incinerate (io avevo solo il primo, ma credo che il terzo sia meglio :asd:) e dardi incendiari, ho aggirato un robot.
nella fase elettrica il robot mi è stato molto utile, ha tenuto alla larga i ricombinanti.
intanto usavo quello che mi capitava (antiuomo di mitra e pistola, granate e ricerca di calore e persino lanciafiamme... come plasmide usavo ancora l'incinerate)
sono morto parecchie volte... soprattutto nell'ultima parte.
-
Citazione:
Tw!ster
Comunque non sono impossibili, praticamente uguali a quelli del primo:ok:
-
Citazione:
Tw!ster
adesso mi rendo conto quanto è importante l'inglese ,grazie a twister e fede ,cmq sn abbastanza facili , ci proverò anche io :ok:
-
Citazione:
Tw!ster
Comunque non sono impossibili, praticamente uguali a quelli del primo:ok:
Verissimo lo dico da una vita
-
Citazione:
Teale
nella prima fase (dove il nemico finale è di fuoco) usavo la balestra coi dardi normali, i pallettoni esplosivi e cercavo di non usare nessun kit medico.
nella fase di ghiaccio... Incinerate (io avevo solo il primo, ma credo che il terzo sia meglio :asd:) e dardi incendiari, ho aggirato un robot.
nella fase elettrica il robot mi è stato molto utile, ha tenuto alla larga i ricombinanti.
intanto usavo quello che mi capitava (antiuomo di mitra e pistola, granate e ricerca di calore e persino lanciafiamme... come plasmide usavo ancora l'incinerate)
sono morto parecchie volte... soprattutto nell'ultima parte.
Ok grazie mille, comunque la parte del gioco
è complicata?
-
Citazione:
IAmJack
Ok grazie mille, comunque la parte del gioco
su questo non so come aiutarti, perchè io ho sempre incrementato la salute massima e ne avevo davvero tantissima (un quarto di schermo) e quindi non ci ho fatto quasi caso
-
Citazione:
Teale
su questo non so come aiutarti, perchè io ho sempre incrementato la salute massima e ne avevo davvero tantissima (un quarto di schermo) e quindi non ci ho fatto quasi caso
Io l' ho fatto solo una volta al momento (considerando che ho salvato solo 3 sorelline xD)
L' arma che mi consigli di più è la balestra?
-
quando hai la chiave inglese potenziata con tutti i tonici diventi una bestia xD... ma all'inizio non conviene.
La balestra per me è una figata: io mi mimetizzavo col tonico "travestimento", e ogni colpo di balestra in testa a un ricombinante lo uccideva in un colpo. anche senza usare assalto furtivo et similia. poi la parte più bella era quando riprendevo i dardi dalla testa del nemico (troppo soddisfacente :asd:)
comunque sì, i Big Daddy sono invincibili. Ma il primo è il più difficile in assoluto.
Ho avuto più problemi con i Rosie in generale però. Preparare le trappole per loro è più difficile.
-
Citazione:
Teale
quando hai la chiave inglese potenziata con tutti i tonici diventi una bestia xD... ma all'inizio non conviene.
La balestra per me è una figata: io mi mimetizzavo col tonico "travestimento", e ogni colpo di balestra in testa a un ricombinante lo uccideva in un colpo. anche senza usare assalto furtivo et similia. poi la parte più bella era quando riprendevo i dardi dalla testa del nemico (troppo soddisfacente :asd:)
comunque sì, i Big Daddy sono invincibili. Ma il primo è il più difficile in assoluto.
Ho avuto più problemi con i Rosie in generale però. Preparare le trappole per loro è più difficile.
Vero, sono molto meno "Impulsivi" dei Buttafuori xD.
Comunque il primo Big Daddy con 4 bombole esplosive e 2 pallettoni elettrici è caduto (dopo infiniti tentativi xD)