nella prima fase (dove il nemico finale è di fuoco) usavo la balestra coi dardi normali, i pallettoni esplosivi e cercavo di non usare nessun kit medico.
nella fase di ghiaccio... Incinerate (io avevo solo il primo, ma credo che il terzo sia meglio) e dardi incendiari, ho aggirato un robot.
nella fase elettrica il robot mi è stato molto utile, ha tenuto alla larga i ricombinanti.
intanto usavo quello che mi capitava (antiuomo di mitra e pistola, granate e ricerca di calore e persino lanciafiamme... come plasmide usavo ancora l'incinerate)
sono morto parecchie volte... soprattutto nell'ultima parte.
quando hai la chiave inglese potenziata con tutti i tonici diventi una bestia xD... ma all'inizio non conviene.
La balestra per me è una figata: io mi mimetizzavo col tonico "travestimento", e ogni colpo di balestra in testa a un ricombinante lo uccideva in un colpo. anche senza usare assalto furtivo et similia. poi la parte più bella era quando riprendevo i dardi dalla testa del nemico (troppo soddisfacente)
comunque sì, i Big Daddy sono invincibili. Ma il primo è il più difficile in assoluto.
Ho avuto più problemi con i Rosie in generale però. Preparare le trappole per loro è più difficile.