Pagina 244 di 907 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254294344744 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 9064

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Ah mi hai preceduto per un soffio !
    greatfede

Pretty good. L'avatar di Teale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Adesso vado in giro con Scarica Elettrica, Telecinesi, Incenerimento e Colpo Sonico.

Attualmente a Fort Frolic ho 8 Kit medici e 8 eve, ma ce ne vuole per arrivare allo scontro finale
    nella prima fase (dove il nemico finale è di fuoco) usavo la balestra coi dardi normali, i pallettoni esplosivi e cercavo di non usare nessun kit medico.

nella fase di ghiaccio... Incinerate (io avevo solo il primo, ma credo che il terzo sia meglio ) e dardi incendiari, ho aggirato un robot.

nella fase elettrica il robot mi è stato molto utile, ha tenuto alla larga i ricombinanti.
    intanto usavo quello che mi capitava (antiuomo di mitra e pistola, granate e ricerca di calore e persino lanciafiamme... come plasmide usavo ancora l'incinerate)
    sono morto parecchie volte... soprattutto nell'ultima parte.

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Comunque non sono impossibili, praticamente uguali a quelli del primo

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

adesso mi rendo conto quanto è importante l'inglese ,grazie a twister e fede ,cmq sn abbastanza facili , ci proverò anche io

Predefinito

Comunque non sono impossibili, praticamente uguali a quelli del primo
    Verissimo lo dico da una vita
    greatfede

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    nella prima fase (dove il nemico finale è di fuoco) usavo la balestra coi dardi normali, i pallettoni esplosivi e cercavo di non usare nessun kit medico.

nella fase di ghiaccio... Incinerate (io avevo solo il primo, ma credo che il terzo sia meglio ) e dardi incendiari, ho aggirato un robot.

nella fase elettrica il robot mi è stato molto utile, ha tenuto alla larga i ricombinanti.
    intanto usavo quello che mi capitava (antiuomo di mitra e pistola, granate e ricerca di calore e persino lanciafiamme... come plasmide usavo ancora l'incinerate)
    sono morto parecchie volte... soprattutto nell'ultima parte.
    Ok grazie mille, comunque la parte del gioco

Spoiler:
    in cui fontaine ti abbassa il livello massimo della salute

è complicata?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille, comunque la parte del gioco

Spoiler:
    in cui fontaine ti abbassa il livello massimo della salute è complicato?
    su questo non so come aiutarti, perchè io ho sempre incrementato la salute massima e ne avevo davvero tantissima (un quarto di schermo) e quindi non ci ho fatto quasi caso

Predefinito

su questo non so come aiutarti, perchè io ho sempre incrementato la salute massima e ne avevo davvero tantissima (un quarto di schermo) e quindi non ci ho fatto quasi caso
    Io l' ho fatto solo una volta al momento (considerando che ho salvato solo 3 sorelline xD)

Spoiler:
    I Big Daddy sono semi-invincibili T_T

L' arma che mi consigli di più è la balestra?

Spoiler:
    chiaramente la combinazione Scarica Elettrica + Chiave Inglese owna pesantemente

Predefinito

quando hai la chiave inglese potenziata con tutti i tonici diventi una bestia xD... ma all'inizio non conviene.
    La balestra per me è una figata: io mi mimetizzavo col tonico "travestimento", e ogni colpo di balestra in testa a un ricombinante lo uccideva in un colpo. anche senza usare assalto furtivo et similia. poi la parte più bella era quando riprendevo i dardi dalla testa del nemico (troppo soddisfacente )

comunque sì, i Big Daddy sono invincibili. Ma il primo è il più difficile in assoluto.
    Ho avuto più problemi con i Rosie in generale però. Preparare le trappole per loro è più difficile.

Predefinito

quando hai la chiave inglese potenziata con tutti i tonici diventi una bestia xD... ma all'inizio non conviene.
    La balestra per me è una figata: io mi mimetizzavo col tonico "travestimento", e ogni colpo di balestra in testa a un ricombinante lo uccideva in un colpo. anche senza usare assalto furtivo et similia. poi la parte più bella era quando riprendevo i dardi dalla testa del nemico (troppo soddisfacente )

comunque sì, i Big Daddy sono invincibili. Ma il primo è il più difficile in assoluto.
    Ho avuto più problemi con i Rosie in generale però. Preparare le trappole per loro è più difficile.
    Vero, sono molto meno "Impulsivi" dei Buttafuori xD.

Comunque il primo Big Daddy con 4 bombole esplosive e 2 pallettoni elettrici è caduto (dopo infiniti tentativi xD)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •