Originariamente Scritto da Teale dipende... io avevo 9 kit medici e 9 di eve... che plasmidi pensi di usare? Adesso vado in giro con Scarica Elettrica, Telecinesi, Incenerimento e Colpo Sonico. Attualmente a Fort Frolic ho 8 Kit medici e 8 eve, ma ce ne vuole per arrivare allo scontro finale
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ ecco , imaginavo va bhe , domanda un po OT ,chi punterà al platino di unchrted 2 ? Tutti,perchè in sostanza i trofei sono uguali
Originariamente Scritto da IAmJack Adesso vado in giro con Scarica Elettrica, Telecinesi, Incenerimento e Colpo Sonico. Attualmente a Fort Frolic ho 8 Kit medici e 8 eve, ma ce ne vuole per arrivare allo scontro finale nn propio se giochi bn ci arrivi in quattro e quattrotto
Originariamente Scritto da fede_95 Tutti,perchè in sostanza i trofei sono uguali speriamo nn ci siano quelli online ,perchè li odio ,cmq in tal caso ci potremo aiutare , siamo in moooolti
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ nn propio se giochi bn ci arrivi in quattro e quattrotto Non credo che a Sopravvissuto ci metterò lo stesso tempo che ci ho messo a facile
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ speriamo nn ci siano quelli online ,perchè li odio ,cmq in tal caso ci potremo aiutare , siamo in moooolti Non sono molti i giochi che hanno i trofei online, unchy poi...
Originariamente Scritto da IAmJack Non credo che a Sopravvissuto ci metterò lo stesso tempo che ci ho messo a facile
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ speriamo nn ci siano quelli online ,perchè li odio ,cmq in tal caso ci potremo aiutare , siamo in moooolti Si ne ha 2 ma che ti chiedono semplicemente di partecipare a due modalità online...quindi delle vere cazzate
Originariamente Scritto da fede_95 Si ne ha 2 ma che ti chiedono semplicemente di partecipare a due modalità online...quindi delle vere cazzate fede ma hai già trovato i trofei ?
http://www.ps3trophies.org/game/unch...eves/trophies/
Regole del Forum