ma non è che lo dico io che è una minima spinta, ci sono le immagini e i video, te li posto se non li hai visti
http://www.youtube.com/watch?v=XkXAKV6Sjag
è uno spintone quello?? :asd: dai su un po' di obbiettività, ha pure le braccia vicine al corpo quindi non puo' mettere molta forza.
si, comprendo la differenza, ma come ho già detto era una spinta da poco conto quindi il giallo è la cosa piu' corretta( visto che io sono di parte , come mai nelle moviole non è riportato che era da rosso'??vediamo se mi rispondi), poi chi dice che l'arbitro non ha visto la spinta?? magari non l'ha la ha vista lui ma il quarto uomo probabilmente si e la ha giudicata una normale spinta da giallo
guarda che non sono mongoplettico :asd: le so le regola del calcio e le differenze fra gioco fermo e gioco in corso e ribadisco che la spinta di pandev seppur a gioco fermo non era tale da concedergli il rosso, considerando anche che in tutta la gara l'arbitro a fatto correre molte ammonizioni , ci poteva anche stare ma sarebbe stata troppo severa
Poi è inutile che continui a citare il regolamento perchè anche se lo neghi viene interpretato un po' come si vuole e nel 90 % dei casi una spinta del genere è da giallo