Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redraven
io mi reputo un videogiocatore onesto: ho una ps2, una ps3, un DS ed una psp, ma non ho mai usufruito dei "vantaggi" del piratare poichè rispetto gli uomini e gli artisti che sono dietro a titoli come "god of war" o "uncharted". Ora, ho degli amici che hanno la modifica al 360, fundo, ma è mai possibile che noi consumatori "onesti" dobbiamo sentirci degli idioti perchè i "pirati" acquistano a 5 euro 10 giochi e noi possiamo permettercene uno ogni due mesi??? è davvero necessario chiedere a noi consumatori*70 euro per un gioco??? possibile che per arrivare a 30 euro si debba aspettare un anno?... grazie in anticipo ;)
semplicemente ti fai dei problemi mettendoti a paragone con gente che di paragoni neanche ne merita. E' come dire: "ma è mai possibile che io debba essere l'unico stronzo che paga il telefono quando tutti gli amici miei scroccano dalle reti altrui?". Ovviamente ti converrebbe un'altra cosa, ma è l'onore e la giustizia a non fartici portare. La loro posizione è sbagliata a prescindere, perchè illegale, quindi ogni pensiero di diventare come loro è sbagliato con esso.
Per chiunque diceva: ci guadagnamo noi e sony, così, non pensa alle terze parti, ovvero al 99% del mercato? Quelle non ci guadagnano di certo, così. Vorrei vedere dov'è la convenienza di piratare giochi che, di questo passo, non esisteranno neanche più, viste le continue case costrette a chiudere o a prostituirsi intellettualmente per aumentare le vendite. Una console senza più giochi non so quanto convenga :asd:
-
-
Citazione:
loaldnt
semplicemente ti fai dei problemi mettendoti a paragone con gente che di paragoni neanche ne merita. E' come dire: "ma è mai possibile che io debba essere l'unico stronzo che paga il telefono quando tutti gli amici miei scroccano dalle reti altrui?". Ovviamente ti converrebbe un'altra cosa, ma è l'onore e la giustizia a non fartici portare. La loro posizione è sbagliata a prescindere, perchè illegale, quindi ogni pensiero di diventare come loro è sbagliato con esso. Per chiunque diceva: ci guadagnamo noi e sony, così, non pensa alle terze parti, ovvero al 99% del mercato? Quelle non ci guadagnano di certo, così. Vorrei vedere dov'è la convenienza di piratare giochi che, di questo passo, non esisteranno neanche più, viste le continue case costrette a chiudere o a prostituirsi intellettualmente per aumentare le vendite. Una console senza più giochi non so quanto convenga :asd:
si ok, ma i 70 euro sono davvero necessari o c è qualcuno in italia che ci marcia??? sentivo che all'estero (specie in UK) i giochi stanno di meno....anche se premetto di spendere maggiormente da gamestop che in quanto catena internazionale non dovrebbe presentare tali differenze...:)
-
Citazione:
redraven
si ok, ma i 70 euro sono davvero necessari o c è qualcuno in italia che ci marcia??? sentivo che all'estero (specie in UK) i giochi stanno di meno....anche se premetto di spendere maggiormente da gamestop che in quanto catena internazionale non dovrebbe presentare tali differenze...:)
ah si, entra nell'argomento tutta la storia di tasse in più che sta nazione puzzolosa vanta, o qualcosa del genere. Non so precisamente cosa vada ad aggiungere cosa, ma è vero che all'estero paghi meno, questo si. se si vuole risparmiare si compra dall'inghilterra e si è risolto. si risparmia e non è reato :)
-
Citazione:
loaldnt
ah si, entra nell'argomento tutta la storia di tasse in più che sta nazione puzzolosa vanta, o qualcosa del genere. Non so precisamente cosa vada ad aggiungere cosa, ma è vero che all'estero paghi meno, questo si. se si vuole risparmiare si compra dall'inghilterra e si è risolto. si risparmia e non è reato :)
fine... I'll spend there xD thank you!
-
Tra l'altro dal 2011 l'iva nel Regno Unito salirà al 20% quindi come l'Italia.
-
Nooo!
Quanto sarebbe ora?
-
Citazione:
MrNinty
io stavo aspe i primi di gennaio per prendere la ultimate da forza 3 dall'inghilterra e ora mi scrivi ciò? mi hai rovinato il capodanno xD
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Nooo! Quanto sarebbe ora?
Se non erro al 14%.
-
Erravo, ora è al 17,5 %, *un piccolo aumento che però fa sempre male :(
-
Ah, meno male, niente di che.
Che Iddio benedica Albione ed i suoi grigi cieli!
-
Citazione:
MrNinty
Sarà anche come dici te ma in GB è sempre più conveniente visto che dopo un mese o poche setttimane i giochi costano la metà a differenza di qua che trovi al Block, Dirt2 ancora a 69€!!!
-
io non penso però che sia un fattore prettamene economico. non si viola una consolle per il prezzo e chi lo fa non penso che lo faccia per quel motivo, penso sia più per il gusto di violare.
-
Citazione:
ranmyzer
io non penso però che sia un fattore prettamene economico. non si viola una consolle per il prezzo e chi lo fa non penso che lo faccia per quel motivo, penso sia più per il gusto di violare.
questo posso anche capirlo, ma se è solo per il gusto di violare non rilasciare nulla. perché devi mandare in strada decine di famiglie? non credo ci sia molto "gusto" in questo
-
Citazione:
Pliskin92
io non dico che chi fa la modifica la fa perchè non può permettersi *di avere i giochi originali, ovviamente anche i "ricchi" la fanno... io ho detto che *chi fa la modifica per quel motivo non fa male a NESSUNO... N.E.S.S.U.N.O,....* ps. secondo me è una boiata che la sony perde soldi quando vende le ps3 che discorso della minchia è?
invece la gran boiata la stai dicendo tu, mettiti il cuore in pace. non si pretende che tu conosca il mercato dei videogiochi e il suo funzionamento, ma quanso gente che ci lavora da anni cerca di spiegarlo potresti anche ascoltare, invece che tapparti le orecchie e autoconvincerti che la pirateria è la gioia di grandi e piccini.
-
Citazione:
El Fundo
questo posso anche capirlo, ma se è solo per il gusto di violare non rilasciare nulla. perché devi mandare in strada decine di famiglie? non credo ci sia molto "gusto" in questo
non è giusto per l'ultima ruota del carro ma forse lo è per chi sta più in alto
credo di averlo scritto nell'altra news che parla di pirateria... poi potrei anche sbagliarmi ma io la penso così.
-
Citazione:
ranmyzer
non è giusto per l'ultima ruota del carro ma forse lo è per chi sta più in alto
credo di averlo scritto nell'altra news che parla di pirateria... poi potrei anche sbagliarmi ma io la penso così.
quindi è giusto che i direttori dei lavori perdano il lavoro?
-
no fabio non lo trovo giusto per nessuno. mi sono espresso male, intendevo dire che il fatto che un titolo venga violato da spesso l'opportunità ai più potenti di far conoscere i proprii titoli più velocemente creando una sorta di tornaconto pubblicitario.
non è giusto in nessun caso, sia chiaro.
-
A proposito di prezzi, ieri ho comprato Donkey Kong Country Returns per Wii che praticamente è appena uscito a 35 euro. * Come vedete non bisogna aspettare neanche sempre tanto tempo per spendere meno.
-
Di tutto questo non mi è chiara solo una cosa:
Citazione:
El Fundo
le case di giochi falliscono come mosche con i loro giochi piratati?
Com'è che falliscono le mosche?