Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex ssj
allora sono ancora avanti!!!!
io 989!
sn tantissime prova ad arrivare a 1000!!!
-
sì io ho parlato con tutti quelli della mappa di yajirobe(i 2 poliziotti,chiatzu e bulma) e nella mappa di n.20 pure ma nn me li ha dati
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
sn tantissime prova ad arrivare a 1000!!!
non è facile perchè dovrei trovare solo colpo finale c.pallavolo cometeta vio z ecc. per cui è dura
-
Citazione:
gokussj9
sì io ho parlato con tutti quelli della mappa di yajirobe(i 2 poliziotti,chiatzu e bulma) e nella mappa di n.20 pure ma nn me li ha dati
adesso dv 6?
-
:boh: :auguri:
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
adesso dv 6?
sono contro cell perfetto dopo aver battuto minicell:wall: :cry4: :boh: :itschy: :wizard:
-
Citazione:
gokussj9
:boh: :auguri:
sono contro cell perfetto dopo aver battuto minicell:wall: :cry4: :boh: :itschy: :wizard:
io sto tentando di predere la carta speciale sn a vegeta dopo nappa ho appena iniziato!!:auguri:
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
io sto tentando di predere la carta speciale sn a vegeta dopo nappa ho appena iniziato!!:auguri:
gotenks nn riesco a prendere :vegeta: aiutami ho ricominciato il gioco proprio per prenderlo:vegeta2:
-
Citazione:
gokussj9
gotenks nn riesco a prendere :vegeta: aiutami ho ricominciato il gioco proprio per prenderlo:vegeta2:
l'hai rifatto inteso nuovo gioco?? o prermendo start alla fine??
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
l'hai rifatto inteso nuovo gioco??
sì ho messo nuovo gioco voglio:vegeta: :vegeta2: :vegeta: :vegeta2: :supersayan::wall:
-
Citazione:
gokussj9
sì ho messo nuovo gioco voglio:vegeta: :vegeta2: :vegeta: :vegeta2: :supersayan::wall:
a me la prima volta ke ho fatto il gioco nn me l'ha dato poi ho premuto start l'ho rifatto cm ti ho già spiegato e l'ho ottenuto!
-
nn ho capito chi vuoi....skerzo.....skiva l attacco del namecciano a sin
-
ok grazie gotenks broly ho schivato 1000 volte i nam. a sin. ma nn mi hanno dato niente
-
Citazione:
gokussj9
ok grazie gotenks
di niente!!!!!
-
ciao a tutti sn nuovo ma gioco da tanto a dragon ball xo stamattina lo riiniziato ho fatto cm avete detto cioe per vegeta(il mio pg preferito)ho parlato cn vegeta nella mappa mentre si cerca c-20 e ho schivato a sinistra l'attacco del namecciano ma vegeta nn me lo ha dato ora sn vs cell perfetto potete aiutarmi xfavore?????
-
cmq mi hanno detto ke x avere vegeta devi sconfiggerlo la I volta con goku norm e la II con gohan picc norm
-
-
se ce l'hai cm l'hai sbloccato?
-
Citazione:
kakarotssj10
ciao a tutti sn nuovo ma gioco da tanto a dragon ball xo stamattina lo riiniziato ho fatto cm avete detto cioe per vegeta(il mio pg preferito)ho parlato cn vegeta nella mappa mentre si cerca c-20 e ho schivato a sinistra l'attacco del namecciano ma vegeta nn me lo ha dato ora sn vs cell perfetto potete aiutarmi xfavore?????
allora devi avere spada trunks nel mazzo skivi i namecciani a sin. qnd devi salvare yajirobe parla cn i poliziotti poi cn rif e cn bulma qund cerchi n20 parli 2volte cn vegeta, poi cn crili, piccolo e tensing. nella stanza spirito e tempo clicchi tnt volte nel vaso in basso a sin. troverai spada trunks (se l'hai già presa fa niente) prima del cell game vegeta e trunks saranno sbloccati, entrambi ssj. io ho fatto così la prima volta ke ho fatto la storia e nn ha funzionato, ho premuto start alla fine e alla seconda li ho sbloccati.
-
ora sn contro cell perfetto mi consigli di ricominciare???ho spada trunks xo ho parlato cn i 2 polizzioti bulma e yajirobe xo nella mappa di c-20 ho parlato sl 1 volta cn vegeta
-
scusa un'ultima cosa se io sn all'inizio del gioco qnd devo schiva l'attacco del namecciano nn ho spada trunks xk ancora nn vado nella stanza del tempo cmq xki vuole coda quando all'inizio piccolo ti kiede se vuoi un piano raggio o danno devi scegliere danno e poi battere cn ghoan tutti i pg possibili alla fine del gioco vs evil buu battilo cn ghoan e avrai coda cm carta da scegliere