Visualizzazione Stampabile
-
http://unduetreblog.files.wordpress....-enigmista.jpg
AMO Jigsaw. Le sue trappole, se così si possono chiamare, sono davvero geniali (e divertenti :lol:). Ma in generale tutto il film è ben fatto, soprattutto il finale che quando pensavi di aver capito tutto, ti lascia di stucco rivelandoti la verità.
Voto: 8
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Capolavoro assoluto, l'oscar per Al Pacino è strameritato. Do un voto tra il 9 e il 10.
Un'altro film sopravvalutato assieme al mercante di venezia e l'avvocato del diavolo u.u ...capisco che Al Pacino sia un grande e che riesca a trasformare il piombo in oro, però oltre a lui il film non ha niente di che, é una commedia normalissima :D
secondo me voto: 7
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Un'altro film sopravvalutato assieme al mercante di venezia e l'avvocato del diavolo u.u ...capisco che Al Pacino sia un grande e che riesca a trasformare il piombo in oro, però oltre a lui il film non ha niente di che, é una commedia normalissima :D
secondo me voto: 7
Commedia un cazzo, visto che il film affronta molte scene drammatiche. Non so cosa tu abbia visto per definirlo tale :lol:
-
Citazione:
Roscio360
finito appena appena avatar. lo trovo un eccellente film, trama scontata o non scontata :sisi: e penso che chi lo ha criticato per questo dovrebbe guardarlo come film e in sé e non come oggetto qualunque. sennò perde molto
E questo non significa niente, assolutamente niente. :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Commedia un cazzo, visto che il film affronta molte scene drammatiche. Non so cosa tu abbia visto per definirlo tale :lol:
Anche scelta damore é un buon film drammatico sentimentale, superiore per tema a profumo di donna, ma nemmeno a quello gli darei 9/10, e poi basta vedere la locandina: la prima cosa che leggi é P A C I N O mentre il titolo é buttato in basso a destra xD
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Anche scelta damore é un buon film drammatico sentimentale, superiore per tema a profumo di donna, ma nemmeno a quello gli darei 9/10, e poi basta vedere la locandina: la prima cosa che leggi é P A C I N O mentre il titolo é buttato in basso a destra xD
Sì, però un conto è dire che non è da 9/10 e un conto è dire che quel film è una commedia :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Sì, però un conto è dire che non è da 9/10 e un conto è dire che quel film è una commedia :lol:
Si scusa, ho la cattiva abitudine di definire commedia tutti i film che reputo commerciali o che non amo particolarmente (commerciale non significa per forza brutto, definisco commerciale anche Dracula di Coppola che però é fra i miei preferiti).
Di Al Pacino ti consiglio scarface e serpico, comunque anche in profumo di donna non se l'é (esiste in italiano l'é? xD) cavata male, mi ha fatto ridere molto sopratutto la scena in auto o quando é a tavola con la famiglia, e molto bello anche la scena del ballo (mi piacerebbe essere un galantuomo come lui).
ps: UH AH!
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Di Al Pacino ti consiglio scarface e serpico, comunque anche in profumo di donna non se l'é (esiste in italiano l'é? xD) cavata male, mi ha fatto ridere molto sopratutto la scena in auto o quando é a tavola con la famiglia, e molto bello anche la scena del ballo (mi piacerebbe essere un galantuomo come lui).
ps: UH AH!
A me è piaciuto molto anche il primo colloquio con il ragazzo e l'ultima mezz'ora, davvero di altissimo livello.
-
Citazione:
Dragon Slayer
E questo non significa niente, assolutamente niente. :lol:
no vuol dire che chi lo ha guardato con occhio critico (negativamente) dovrebbe sedersi davanti al proprio pc/dvd e guardarsi il film in santa pace
-
Citazione:
Chuck
"It's a trap" ahahahah