Visualizzazione Stampabile
-
Sono rimasto al 2 sulla vecchia xbox, ma quello era stupendo! Questo invece è divertente ma non assurdo come il 2 che dopo un tot di punti facevi super tiri
Comunque finita la stagione con il genoa al terzo posto...sono in euroa O.o.Ma come? Anche chi termina al 10 posto entra in Europa? Boh!
Ho comprato Dos Santos e Moreno(o na cosa del genere), fatto tridente con Gila-L'immenso Palacio-Montero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
Sono rimasto al 2 sulla vecchia xbox, ma quello era stupendo! Questo invece è divertente ma non assurdo come il 2 che dopo un tot di punti facevi super tiri
Comunque finita la stagione con il genoa al terzo posto...sono in euroa O.o.Ma come? Anche chi termina al 10 posto entra in Europa? Boh!
Ho comprato Dos Santos e Moreno(o na cosa del genere), fatto tridente con Gila-L'immenso Palacio-Montero
Hai vinto la coppa Italia. A me capitò lo stesso :asd:
Anzi a me, come a te molto probabilmente, una squadra andata in Champions ha vinto la coppa Italia. E il posto in coppa Uefa è passato alla seconda finalista. :D
Ci vanno 4a, 5a e una dalla Coppa Italia :sisi:
-
Sono arrivato in finale della CI, ma ho perso...ah la seconda finalista va in europa :asd:
Ma questo non succede nella realtà...fifa getta nuovi standar
-
Citazione:
Tonyo
Sono arrivato in finale della CI, ma ho perso...ah la seconda finalista va in europa :asd:
Ma questo non succede nella realtà...fifa getta nuovi standar
Sì che succede invece :asd:
E' successo l'anno scorso con il Palermo :sisi:
-
anche io sapevo che la finalista va automaticamente in europa...ma non sono sicurissimo.
-
Citazione:
stefanomex
alle sfide che ti danno tipo: Vinci o pareggia con il tottenahm dal 5-3 ontro l'arsenal in 15 minuti a difficoltà campione?
Quelle che appaiono nel menù principale in alto a sinistra.
-
che figura di merda, avete ragione ragazzi :sisi: Allora adesso considero il mio posto in europa meritato u.u
-
2 posto con il Genoa a tre punti dalla Roma, tre punti persi proprio nello scontro diretto.
Non potete immaginare le vittorie che sto portando a casa, asfaltate juve-milan-inter *_* In europa invece non sto andando molto bene, adesso contro cska mosca devo vincere per forza, ultima partita del girone, sperando che la squadra che mi sovrasta per 2 punti perda. Sono pessimista però...
Gilardino fuori per 3 mesi, rimpiazzato con un piccolo Acquafresca che di certo non rende come Gila, l'acquisto Montero è stato ottimo per il fatto che è autore di 8 gol in serie A e 4 in europa! Lui e Palacio fanno la coppia più prolifera della Serie A!
-
Io sono alla seconda stagione con la Juve. Presi Drogba, David Villa, Kakà e Vidic, giocatori affidabilissimi. :sisi:
Per ora però non sto andando bene, mi sto anche stancando del campionato italiano, penso che proverò una scalata dalla C2 inglese alla Premier. :sisi:
-
Citazione:
Anto98
Quelle che appaiono nel menù principale in alto a sinistra.
si allora sono quelle. Devi schiacciare il pulsante indicato quano viene fuori e andare sulle sfide