per scelta legittima immagino, non certo perchè Wii non offra altro ..
Visualizzazione Stampabile
Morirai in preda ad atroci sofferenze piangendo dal dolore, vomitando sangue e viscere.
http://www.youtube.com/watch?v=F4Pq2lGzAVk
Boh, io non stavo attaccando nessuno, ma apparte che il post di Black Ghost ne nominava un paio, aprendo Steam se ne trovano di avventure grafiche. Magari sono indie, ma ci sono e sono di ottima fattura.
Comunque Pharrel, ritieni che Wii non offra altro ?
eh si, i luoghi comuni e i "sentito dire" sono duri da tenere a bada .. contenti voi ..
Io, ultimamente, tramite lo store di ps3, ho giocato tantissime avventure grafiche indie di davvero ottima qualità. certo, erano brevi, ma costavano anche massimo 10 euro. limbo, machinarium sono i primi due esempi che mi vengono in mente. Io penso che chi è scocciato dai giochi del mercato odierno, andarsene sugli store delle rispettive piattaforme sia la soluzione migliore, perchè si trova davvero di tutto, e sempre di qualità.
E crash merda.
Oddio Loaldnt, io Limbo l'ho acquistato dal Psn ma è tutto tranne che un'avventura grafica, lo definisco più un puzzle-platform, così come altri splendidi giochi tipo Trine ecc, che non sono avventure grafiche suvvia
Ho cmq guardato Steam, e quelle avventure grafiche di cui parlate non posso neanche giocarci perchè sono su windows, io ho una Ps3, un Mac e mio fratello una 360, e con tutto questo popò di tecnologia non posso giocarci :) eh si Enzo, sono proprio sommerso dalle avventure grafiche :)
Cmq, parlando di Puzzle indie consiglio a tutti Red Johnson's Chronicles, l'ho acquistato sul psn e non è affatto male, a volte un pò frustrante ma vale il prezzo (l'hoacquistato in offerta a 4.99€, non so se sia salito il prezzo)
Phantasmagoria, conosci Onlive?
Sono OT, dato che non centra con le console, ma dato che ti piacciono le avventure grafiche, buttaci un occhio.
Ma era per fare un esempio. Su 360 trovi axel e pixel, per dirti. Lo so che limbo non è un'avventura grafica, però c'è anche da dire che c'è gente che considera heavy rain un'avventura grafica, o gli stessi giochi telltale, che di enigmatico hanno poco o nulla.
Il mio era più un commento a "se ti piacciono le avventure grafiche, allora prova questi giochi che potrebbero piacerti anche questi".
Ovvio che era sarcastico, lo so.Citazione:
Ovviamente il mio post di sopra era sarcastico
Poi ovviamente, De Gustibus.
Ma sia chiaro, qui tutti abbiamo giocato a crash da piccoli, me compreso. Solo che, dopo un po', arrivi a renderti conto che mario e zelda sono giochi ENORMI. Crash restava un platform sui binari che, con il passare dei capitoli (e parlo già su PS1) è diventato anche di una facilità disarmante.
Con tutto il rispetto, hai mai giocato con i giochi Wii ? Non solo un buon 80% di essi offrono un tasso di sfida elevato (cosa che non tutti i giochi delle altre console fanno) ma mi fa anche capire che Axxell ha ragione, parlare per sentito dire o senza aver provato è veramente una piaga. Wii non solo è un'ottima console ma presenta dei giochi con funzionalità "diverse" dal solito oltre che dei giochi notevoli. E questo va al di là dei gusti personali
Ma io sono l'unico a trovare il pad della wii eccessivamente scomodo? Non penso sia abitudine. Usare un solo pollice in quella maniera... ho fatto quasi tutto mario galaxy 2 con la paura di sbagliare anche i salti più facili. Ho trovato meno difficoltà a quell'immondità di cattiveria di donkey kong, solo perchè si usavano i tasti direzionali.
Non capisco sinceramente, io non ho mai avuto problemi di sorta e ho recuperato in breve tempo un parco titoli piuttosto ampio contando che ce l'ho da Novembre
Penso sia semplicemente il fatto che qui non ho una presa salda a due mani
Scusa Davide,ma il tuo articolo sulla futura ps4?