Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garuda
ragazzi ho una domanda...un mio amico vuole prendere il bundle FFXIII con la play 3 facendoselo spedire dal giappone,visto che qui è esclusiva xbox,ma voi sapere se poi funzioneranno giochi europei su codesta console? o solo jappo?
COSAAAA?????????? Dove vive? Ma fagli prendere il Bundle da Mediaworld a 349euro con dentro Uncharted2,NFL,Motrstorm2eResistence2 e poi ffXIII a parte per ps3,che NON è ESCLUSIVA 360.L'offerta è valida fino al 18Marzo offerta volantino e stanno andando a ruba,ma se compra online lo trova. E comunque sia tutte le console nextgen sono worldfree,puoi giocare dappertutto. Se prende il gioco in Giappone non è in lingua Italiana ma è solo in Giapponese.
-
Citazione:
kratos77
Sino ad ora i sistemi di combattimento più belli restano quelli del VIII e del X , qello del X-2 da eliminare assolutamente se non da dimenticare , quello del XII forse perfezionabile !
Presumo ti faccia schifo pure Final Fantasy V allora.
-
ma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto
-
Citazione:
grandezio
ma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se*un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto
Edita il messaggio, senno elf si arrabbia per le abbreviazoni da sms.
-
Citazione:
grandezio
ma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto
Ho visto che in altri siti il gioco ha ricevuto anche più di 8, la critica è stata molto positiva inaspettatamente e questo sito è tiratissimo di voti
-
Citazione:
doraemon2010
COSAAAA?????????? Dove vive? Ma fagli prendere il Bundle da Mediaworld a 349euro con dentro Uncharted2,NFL,Motrstorm2eResistence2 e poi ffXIII a parte per ps3,che NON è ESCLUSIVA 360.L'offerta è valida fino al 18Marzo offerta volantino e stanno andando a ruba,ma se compra online lo trova. E comunque sia tutte le console nextgen sono worldfree,puoi giocare dappertutto. Se prende il gioco in Giappone non è in lingua Italiana ma è solo in Giapponese.
grazie per la risposta :) glielo dirò,solo che è fissato con FF...uncharted non sò se gli piace...
-
Citazione:
doraemon2010
occhio a dare informazioni con leggerezze. le console sono region free, ma ogni produttore può decidere se creare giochi region free o no. ci sono diversi giochi giapponesi che non girano su console pal e viceversa.
Inoltre non credo sia questo il topic delle esclusive ps3.
Citazione:
grandezio
ma dico io se un ff si riduce in qst modo nn dicono mai nnt di male, se*un'altra qualsiasi saga si riduce a combatti-combatti guarda il filmato combatti-combatti-combatti l'avrebbero dissacrata come non mai..... cmq gamesurf bella recensione.... ma il voto per me è trpp alto
gentilmente come da regolemento ricordo che è gradita una scrittura senza abbreviazioni da sms
Citazione:
doraemon2010
Edita il messaggio, senno elf si arrabbia per le abbreviazoni da sms.
gentilmente, il giorno che ti vorremo come mod, non esiteremo a chiamarti. per ora sarebbe meglio limitarsi all'automoderazione :)
-
Citazione:
doraemon2010
Il gioco non è esclusiva, ma il bundle sì, e credo che lui parlasse di bundle...
-
Citazione:
Samvise
Il gioco non è esclusiva, ma il bundle sì, e credo che lui parlasse di bundle...
infatti XD grazie cmq
-
Citazione:
Paracelso
Ho visto che in altri siti il gioco ha ricevuto anche più di 8, la critica è stata molto positiva inaspettatamente e questo sito è tiratissimo di voti
A me sembra un bene che un sito non abbia ancora perso la cognizione della scala numerica (eh già, perché 8 significa ottimo, non carino come molti pensano).