Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
datawrite85
io penso sia solo un passatempo...nulla di più
e per questo non critico chi lo guarda..ricordate che ognuno puo evadere dalla monotonia della vita quotidiana come meglio crede...c'è chi guarda il GF e chi si diverte a giocore ai videogames...e siccome tanti di noi lo fanno (io per primo) non me la sento di accodarmi alla massa e dire che è solo uno stupido programma e bla bla bla...
Lo dici proprio a me! Maniaca cronica di videogiochi?Si capisce che abbiamo di meglio da fare nella vita reale...io ho aggiunto il gf8 alle mie mille cose da fare, appunto SOLO PER CURIOSITA'!HO GIA' DETTO NEI POST PRECEDENTI che MAI E POI MAI PARTECIPEREI IN UN GIOCO AL MASSACRO COME IL GRANDE FRATELLO!E CHE L'UNICO INSEGNAMENTO CHE DA' E' DI NON COMMETTERE LE LORO STESSE BASSEZZE DI COMPORTAMENTO...SOLO PERCHE' E' DI MODA FARE COSI'!
-
Citazione:
Tommy82
Jenny se ti può interessare stasera c'è mai dire grande fratello :lol:
OOOOOOPPS! Accccc....:azz: Sicuro?Mi son scordata!Avevo di meglio da fare,comunque!:lol:
-
Jenny56, anche spararsi un colpo di balestra nei coglioni e farne spiedini è meglio del Grande Fratello. Poco ma sicuro.
-
Potevi mettere un sondaggio, così potevamo vedere quanti niubbi ci sono nel nostro foro [che i pervertiti (goku91) non facciano la battutina].
-
io sn niubbo ho poki msg e sn iscrtt da pk!!!111111
-
Citazione:
Chandra
io sn niubbo ho poki msg e sn iscrtt da pk!!!111111
Socializza con lei, è un tuo simile: http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=20530
-
Tutto, tranne la tortura. :lol:
-
Benissimo, ragazzi! Continuate cosi'! Vi ringrazio di tenere ancora in vita un topic odiatissimo da tutti ma anche frequentatissimo da tutti...questo non fara' che accrescere la NON-POPOLARITA' DI QUESTO PROGRAMMA.SEMBRA UN CONTROSENSO, MA E' COSI'! ANCORA MILLE GRAZIE E....RESISTETE! dURA UN'ALTRO MESE! (NON SO SE PURE IL TOPIC...)!buona non visione!:lol:
-
Citazione:
jenny56
Benissimo, ragazzi! Continuate cosi'! Vi ringrazio di tenere ancora in vita un topic odiatissimo da tutti ma anche frequentatissimo da tutti...questo non fara' che accrescere la NON-POPOLARITA' DI QUESTO PROGRAMMA.SEMBRA UN CONTROSENSO, MA E' COSI'! ANCORA MILLE GRAZIE E....RESISTETE! dURA UN'ALTRO MESE! (NON SO SE PURE IL TOPIC...)!buona non visione!:lol:
In pratica hai detto molto ma non hai detto niente.
-
Citazione:
Pedro92
In pratica hai detto molto ma non hai detto niente.
A me il concetto e' sembrato chiaro ma per chi non capisse veda la pag. 777 del Grande fratello8...li' vi daranno una cultura che non avete mai conosciuto!:lol: :lol: