Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 153
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
    "Movimento,segnale netto"
    "Dove,Marine...non vedo un cacchio"
    "Ho letture su Canale 5 e su sky...segnali multipli...si avvicinano!"
    -
    "Ok,la casa è sicura." - "Un momento,la casa del GF non è sicura!"
    -
    "Qualcuno ha detto "Salviamo i coloni", lei ha capito "al GF sono tutti coglioni" e si è arruolata subito!"
    -
    "Il sintet...la persona artificiale del GF disfunzionò e si lamentarono...vittime".

Vai Sentinel,spremi bene il cervello,tirami fuori qualche altra chicca!
    "Il sergente apone dice di consegnare le pile del telecomando. E come cambiamo canale? A parolacce?"
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    perchè? guardare il grande fratello, la corrida e drogarsi di videogiochi è avere una cultura supermega galattica?
    va be se lo dici tu!
    e poi mica ho detto che devi imitare loro, ho detto di partecipare anche tu al grande fratello
    Infatti io non parteciperei MAI al GRANDE FRATELLO! La mia era solo un'ipotesi...il mio quoziente di intelligenza si abbasserebbe di livello a parteciparvi...quindi...sto bene come sto! Ciaooooo!!!

Senior Member L'avatar di Tommy82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Infatti io non parteciperei MAI al GRANDE FRATELLO! La mia era solo un'ipotesi...il mio quoziente di intelligenza si abbasserebbe di livello a parteciparvi...quindi...sto bene come sto! Ciaooooo!!!
    1 applauso per Jenny, per la sua immensa intelligenza
    ma comunque, visto che sei così esperta di grande fratello, solo in Italia c'è da così tanto vero?

http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC

Predefinito

non mi è mai piaciuto

No all'islamizzazione!

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    1 applauso per Jenny, per la sua immensa intelligenza
    ma comunque, visto che sei così esperta di grande fratello, solo in Italia c'è da così tanto vero?
    Purtroppo...no! Ho sentito che ce l'hanno anche in Spagna,in Francia, etc etc....e finche' c'e la MASSA che li segue nel bene e nel male, io credo vivra' in eterno!

Predefinito

Purtroppo...no! Ho sentito che ce l'hanno anche in Spagna,in Francia, etc etc....e finche' c'e la MASSA che li segue nel bene e nel male, io credo vivra' in eterno!
    oddio! come sta la gente...mah!

datawrite85
    Guest

Predefinito

io penso sia solo un passatempo...nulla di più
    e per questo non critico chi lo guarda..ricordate che ognuno puo evadere dalla monotonia della vita quotidiana come meglio crede...c'è chi guarda il GF e chi si diverte a giocore ai videogames...e siccome tanti di noi lo fanno (io per primo) non me la sento di accodarmi alla massa e dire che è solo uno stupido programma e bla bla bla...

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
    io penso sia solo un passatempo...nulla di più
    e per questo non critico chi lo guarda..ricordate che ognuno puo evadere dalla monotonia della vita quotidiana come meglio crede...c'è chi guarda il GF e chi si diverte a giocore ai videogames...e siccome tanti di noi lo fanno (io per primo) non me la sento di accodarmi alla massa e dire che è solo uno stupido programma e bla bla bla...
    Infatti...e' solo un'evasione dalla realta' che pero' sotto tanti aspetti rispecchia la realta' di tanti di noi! Quanti non si riconoscono nei comportamenti dei ragazzi della casa? Alzino la mano chi dice: io sono migliore di loro! In fondo...nel gf8 ci ritrovate un po' di tutto di questa societa' malata...c'e' chi fuma, chi tradisce, chi litiga, chi parla male dell'altro.. chi dice volgarita'...insomma.. .e' la realta'!

Senior Member

Predefinito

Infatti...e' solo un'evasione dalla realta' che pero' sotto tanti aspetti rispecchia la realta' di tanti di noi! Quanti non si riconoscono nei comportamenti dei ragazzi della casa? Alzino la mano chi dice: io sono migliore di loro! In fondo...nel gf8 ci ritrovate un po' di tutto di questa societa' malata...c'e' chi fuma, chi tradisce, chi litiga, chi parla male dell'altro.. chi dice volgarita'...insomma.. .e' la realta'!
    per questo è vero..anche se cmq resto sul fatto che non mi piace per niente,mi rispecchia una cosa proprio di falsita enorme..non per come hai detto tu delle azioni che compiono..ma proprio come cosa in generale...cmq resto sul fatto..che se vuoi vederlo nessuno dovrebbe dirti niente...come a mè piace svagare sui videogame..a voi magari vi piace questo...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Predefinito

Jenny se ti può interessare stasera c'è mai dire grande fratello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •